Copia contatti outlook su iphone

Informazioni su questa guida
Contents:
  1. Copiare i contatti della rubrica da Nokia a iPhone
  2. Copiare rubrica da iphone a outlook
  3. Importa su qualsiasi iPhone
  4. Queste informazioni sono risultate utili?

Di seguito un tutorial step-by-step che spiega come trasferire contatti iphone su Outlook. Scarica la versione trial del programma e segui i passaggi seguenti. Prima di tutto, devi installare TunesGo Retro sul tuo computer ed eseguirlo. Icecream Video Editor: montaggio video facile e gratuito!

La SpringBoard gioca un ruolo fondamentale nel dispositivo, infatti da essa potremo far partire Ti si presenteranno delle opzioni su dove desideri salvare i tuoi contatti.

Copiare i contatti della rubrica da Nokia a iPhone

Outlook inizierà ora a sincronizzare i contatti con il tuo iPhone. Nota: Per effettuare questa operazione è necessario installare iTunes sul PC. Ansel a Consigli per cellulari. Collega il tuo iPhone al tuo computer via cavo USB. La prima cosa che vi verrà richiesto di fare in modo da iniziare questo processo è quello di avere il pannello di controllo di iCloud scaricato sul proprio personal computer.

Copiare rubrica da iphone a outlook

Si prega di notare che il pannello sarà quello di versione per Windows. Hanno il pannello di controllo iCloud lanciata dopo il download e l'installazione.

Ora è necessario accedere al tuo account iCloud. Ci sono momenti in cui si deve aver dimenticato il codice di accesso per accedere con successo al tuo account. A tal punto, è necessario recuperare la password altrimenti potreste non essere in grado di passare alla fase successiva.

Importa su qualsiasi iPhone

Passo 4. In altri ad avere contatti di Outlook scaricati, è necessario visitare www.


  • consumo eccessivo dati cellulare iphone 6!
  • aplicacion espia para celulares android?
  • 3 Modi per Trasferire Contatti su un iPhone - wikiHow.
  • come spiare la localizzazione di un cellulare.

Un'altra alternativa è quella di sincronizzare i contatti dal backup di iCloud tramite iTunes. Seguire le istruzioni riportate di seguito in altri per avere i contatti sincronizzati su iPhone tramite Microsoft. Avere iTunes lanciati dopo devi avere avuto il dispositivo iPhone collegato al personal computer. E 'sotto impostazioni. Basta cliccare su di esso.

Recupera i contatti cancellati da iPhone o iPad

C'è una casella di controllo che verrà fornito per sincronizzare contatti. Basta farlo spuntato o controllato.


  1. Come importare i contatti su iPhone | Salvatore Aranzulla;
  2. controllare mouse mac da iphone.
  3. cosa serve per spiare whatsapp?
  4. C'è un pulsante che indica menù dopo. Step 1. Scarica e installa TunesGO sul tuo computer Windows.

    Queste informazioni sono risultate utili?

    Ecco il link da cui scaricare la versione demo gratuita di TunesGO che ti permetterà di trasferire qualche contatto in modo da capire come funziona. Step 3. Tutto qui!