Come attivare il controllo vocale su iphone X

Introduzione
Contents:
  1. iOS: come disabilitare la dettatura su iPhone
  2. Utilizzare “Controllo vocale” al posto di Siri su iPhone
  3. Controllo vocale - iPhone, Aiuto di iPhone
  4. Come si disabilita la dettatura

Dopo aver effettuato il jailbreak del dispositivo, normalmente viene installato automaticamente un programma di modifica chiamato Activator. Stessa metodologia viene applicata nel messaggio; basta pronunciare "Manda un messaggio a Franco" e successivamente "dettare il messaggio" e pronunciare "Invia". Per attivare il "Controllo vocale" non devi far altro che premere il tasto Home per più o meno 3 secondi a telefono sbloccato.

Ora il telefono emette un suono, il display si illumina di azzurro e su di esso appaiono dei suggerimenti sui comandi che puoi impartire. Prova, per esempio, a dire "casuale": Infine prendendo spunto dall'esempio, alla parola "casuale" tieni a mente che anche se non presente in primo piano, l'applicazione è attiva in background.

iOS: come disabilitare la dettatura su iPhone

Se per esempio sei curioso e vuoi conoscere il testo della canzone, puoi fare doppio clic con il tasto Home per richiamare i controlli dell'iPod, dove oltre a questi è presenti anche il titolo del brano; in alternativa puoi di nuovo richiamare il controllo vocale con il tasto Home premuto per qualche secondo e fargli una domanda tipi "Che canzone è questa? Alcuni link che potrebbero esserti utili: Come disattivare il controllo vocale sui cellulari Huawei Come cambiare il sntetizzatore vocale di uno smartphone Android Come inviare un messaggio vocale con l'iPhone.

Guide più lette Come assicurare uno smartphone. Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone.

Utilizzare “Controllo vocale” al posto di Siri su iPhone

Come usare TeamViewer su Android. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Guide simili iPhone Come inviare un messaggio vocale con l'iPhone Se abbiamo un iPhone dal modello 4S in poi è importante sapere che è equipaggiato di un sistema di riconoscimento vocale, che ci permette di inviare messaggi vocali anzichè quelli tradizionali di scrittura.

Siri su Mac: il trucco per attivare i comandi vocali in OS X (quasi) come in iPhone

Nei passi successivi di questa guida,. Toggle navigation controllare spazio su iphone 8.

Controllo vocale - iPhone, Aiuto di iPhone

Come attivare il controllo vocale su iphone X Uso di Siri su iPhone, iPad o iPod touch In questo modo la pressione del tasto Home non avvierà la funzione Controllo vocale o Siri mentre il telefono è bloccato. Controllo vocale Se stai utilizzando iOS 7 o una versione precedente, questa opzione è selezionabile dal menu "Generali".

Potrebbe interessarti anche

Chiedi a Siri Adesso che le impostazioni sono corrette, non sarà possibile attivare accidentalmente le funzionalità Controllo vocale e Siri tenendo premuto il tasto Home mentre il tuo dispositivo è bloccato e tenuto in tasca o nella borsa [1]. Per risolvere questo problema, puoi eseguire il soft reset del tuo iPhone e riavviare il sistema di infotainment della tua auto.

Per eseguire il soft reset di un iPhone XR, procedi nel seguente modo:. Per riavviare il sistema di infotainment della tua auto, consulta i passaggi standard descritti nel manuale dell'utente del tuo veicolo. Dopo aver riavviato i tuoi dispositivi, prova ad usare CarPlaycon il tuo iPhone XR di nuovo e vedere se il problema è andato. Individua la porta USB sulla tua auto contrassegnata con un'icona CarPlay o con l'icona di uno smartphone. Questa icona si trova di solito sotto il pannello di controllo del clima o all'interno del vano centrale.

Se non vedi la schermata iniziale di CarPlay, seleziona il logo CarPlay sul display della tua auto.

Come si disabilita la dettatura

Le opzioni del menu possono variare tra i sistemi di infotainment. Ecco come funziona:. Questo metodo aiuta a eliminare gli errori minori che potrebbero aver causato l'arresto o il blocco dell'applicazione di Siri. Se hai problemi con CarPlay solo su specificile app sul telefono, l'uscita e il riavvio dell'app s interessate possono aiutare. Per eliminare i problemi casuali con Bluetooth sia sull'automobile che sul telefono, riavvia il Bluetooth procedendo nel seguente modo:.


  • come controllare il codice imei di un iphone!
  • tasto accensione iphone 7 difettoso?
  • software di controllo (spia) per cellulari.
  • app android per localizzare un cellulare.

In alternativa, puoi attivare e disattivare la Modalità aereo. È un altro modo per riavviare le funzioni wireless del telefono. Riprova ad associare il tuo iPhone e la tua auto in seguito e verifica se CarPlay funziona già come previsto. Se l'attivazione e la disattivazione del Bluetooth non risolvono il problema, prova a disaccoppiare il telefono e l'auto. Questo è spesso necessario se l'attuale connessione Bluetooth tra il telefono e l'auto viene corrotta. Assicurati che il Bluetooth sia abilitato in modo da poter vedere l'elenco dei dispositivi Bluetooth disponibili.

Trova e seleziona la tua auto Bluetooth quindi tocca il icona "i" di informazioni Vicino a esso.


  • spiare whatsapp attraverso wifi.
  • rintracciare un cellulare con il numero di telefono.
  • spiare un cellulare samsung.
  • iOS 12: ecco le novità di Siri?
  • iOS: il controllo vocale sarà parte delle funzioni di accessibilità - iPhone Italia.
  • Come attivare controllo vocale iphone 8 Plus.
  • Come disattivare il controllo vocale classico su iPhone, iPad o iPod touch.

Quindi tocca l'opzione a Dimentica questo dispositivo. Segui il resto delle istruzioni su schermo per confermare l'annullamento dell'accoppiamento. Inoltre, rimuovi o disimuovi il tuo iPhone da qualsiasi altro dispositivo Bluetooth, in modo che nessuno di essi possa causare conflitti o interferire con il telefono e l'auto quando si utilizza CarPlay. Dopo aver annullato l'accoppiamento e aver rimosso tutti i dispositivi Bluetooth salvati dall'iPhone XR, riavviare il telefono e il sistema dell'auto, quindi riprovare l'associazione.

Questo cancellerà le attuali configurazioni di rete del telefono insieme agli errori di rete che hanno causato il fallimento di CarPlay. Ecco come è fatto:. Al termine del ripristino, il telefono lo faràriavviare automaticamente e quindi carica le opzioni e i valori di rete predefiniti. Detto questo, sarà necessario riattivare le connessioni Wi-Fi e Bluetooth sul telefono per riutilizzarle. Non dimenticare di accoppiare il tuo iPhone e la tua auto Bluetooth in seguito.

La modalità con restrizioni USB è stata introdotta per la prima volta traaltre nuove funzionalità di iOS È una nuova funzionalità di sicurezza progettata per impedire ai metodi attuali e futuri basati su hardware di impedire il passcode iOS disabilitando internamente la connessione dati USB dopo un certo periodo di tempo.