Come controllare lo spazio su iphone

Scopri lo spazio di archiviazione disponibile su iCloud
Contents:
  1. Controllare spazio su iphone
  2. iCloud: Controllare lo spazio di archiviazione disponibile per le email in iCloud
  3. Come verificare lo spazio di archiviazione su iPhone, iPad e iPod touch
  4. Come controllare la memoria dell’iPhone

Controllare spazio su iphone

Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno. Grazie, indicaci come possiamo fornirti una migliore assistenza. E si ritrova in macchina Biagio Antonacci. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Anche se, certo, non riavrete indietro il vostro punteggio. Tutti quei vecchi podcast Va bene, non voglio giudicarvi, ma 30 minuti di podcast possono occupare 25 MB.

Con iOS 8 è ora possibile eliminare automaticamente i messaggi meno recenti. Se ti piace rileggere i vecchi messaggi, non seguire questa strada.

Tutorial - Liberare Spazio su iPhone-iPad-iPod Touch GRATIS! (2017) [ITA]

Ma si ha realmente bisogno di quelle conversazioni, dopo un anno? Questa opzione semplifica l'eliminazione manuale delle vecchie discussioni. È inoltre possibile regolare il tempo di archiviazione dei messaggi video e audio. Potreste non desiderare di tenere tutte le foto sul telefono e in effetti non dovreste.


  1. tasto accensione iphone 7 Plus bloccato.
  2. Come liberare spazio "Altro" su iPhone - ChimeraRevo.
  3. visualizzare cronologia safari ios 9.
  4. Come liberare spazio “Altro” su iPhone.
  5. applicazione per spiare whatsapp gratis;

Per rispariare spazio potreste sistema di cloud storage. È inoltre possibile utilizzare Dropbox o iCloud di Apple. Il tuo Photo Stream sincronizza automaticamente le ultime foto sui dispositivi iOS. Di seguito lo spazio di archiviazione grafico, troverai un elenco di applicazioni che occupano più spazio di archiviazione ordinati per la più grande app in alto. Questo è più comune per i podcast app, le applicazioni per la musica, e audiobook apps.

iCloud: Controllare lo spazio di archiviazione disponibile per le email in iCloud

Per limitare offline download da Apple per un paio di gigabyte. Toccare su di esso e attivare o disattivare la funzione dalla pagina successiva. Da un Minimo di Stoccaggio sezione, selezionare la quantità di musica che ti piace tenere sul vostro iPhone o iPad in tutti i tempi.


  • Come risolvere l'errore del "Disco di avvio pieno" sul Mac?.
  • Come liberare spazio su iPhone.
  • spiare cronologia internet iphone?
  • come spiare whatsapp con il numero di telefono;
  • iphone 5 dati cellulare tim.
  • Oltre a questo, è possibile scegliere il 4, 8, 16 o 32 GB di opzione. La schermata cambia dal tipo di iPhone in uso. Il nostro è un iPhone 6 ma i modelli più recenti, danno la possibilità di registrare video in 4K ed occupare fino a MB per ogni minuto registrato.


    • Come liberare spazio in iCloud.
    • la migliore app per spiare whatsapp.
    • copia rubrica da iphone 4 a iphone 7.
    • Il nostro rullino fotografico occupa circa 12,36 GB di spazio sul nostro iPhone. Sono foto e video. Nelle oltre seimila foto, abbiamo scoperto di avere Istantanee. Sicuramente, come noi anche tu farai schermate, magari per immortalare qualcosa sullo schermo ma che ora non ti serve più. Se vuoi eliminare gli screenshot dal tuo iPhone, puoi farlo in un modo molto semplice.

      Stesso discorso per le foto scattate in modalità Burst tutte quelle foto con scatti in sequenza. Questa è la modalità Burst. Ottima se cerchi lo scatto perfetto ma devi ricordati di eliminare le foto in più, altrimenti occuperai molto spazio sul tuo iPhone.

      Come verificare lo spazio di archiviazione su iPhone, iPad e iPod touch

      Inoltre è molto facile attivare la modalità Burst per errore. Purtroppo non è possibile disattivare la modalità Burst, ma è possibile usare i tasti del volume per scattare le foto ed evitare di attivare per caso la modalità Burst. Un altro metodo per liberare spazio su iPhone è quello di eliminare le Note non necessarie. Ora ti starai chiedendo quanto spazio potresti recuperare cancellando qualche nota.

      Come controllare la memoria dell’iPhone

      Per vedere quanto spazio occupano le tue Note vai su Impostazioni e tocca il tuo nome in alto. Nel nostro caso 16,4 MB. Ad essere onesti, anche cancellando le note non risolveremmo poi molto. Questa una buona opzione per liberare spazio su iPhone quando si hanno Note con molti allegati e quindi più pesanti. Diciamo che potremmo usare questa opzione come ultima spiaggia.

      Elimina le App per liberare spazio su iPhone

      Se non hai tempo per liberare spazio su iPhone, puoi aprire una delle tue App fotografiche per scattare la foto, in quanto potrebbe avere accesso ad altra memoria. Quindi per eliminarla devi cancellare e ripristinare il tuo iPhone. Prima di procedere, assicuraci di effettuare il backup del tuo iPhone. Una volta formattato il telefono, effettua il ripristino dal backup più recente.