Come scoprire imei iphone 5

Conoscere paese di provenienza tramite IMEI del mio iPhone 5 - iPhone Italia Forum
Contents:
  1. Smartphone & Gadget
  2. 7 Modi per Trovare il Codice IMEI di un Telefono Cellulare
  3. Come scoprire imei iphone 5

In pratica non saprei stabilire con precisione lo stato di blocco. Da dove arriva il tuo esemplare? Ha funzionato i primi due mesi ma è da un mese che si spegne e si riaccende completamente resettato. L ha fatto gia 3 volte e io non ho idea di che cosa abbia ne da cosa possa dipendere. Ho pensato potesse essere un telefono rigenerato e non nuovo. Mi hanno detto inoltre che se lo porto all assistenza non lo riparano nemmeno ma me lo sostituiscono con uno rigenerato e io non capisco il perchè.

Se io volessi il mio riparato?

Smartphone & Gadget

Non mi sembra giusto ricevere un telefono rigenerato. Vedi come va, se il problema persiste non rimane che rivolgerti in assistenza, non preoccuparti di un rigenerato è identico al nuovo. Pertanto mi stai confermando quello che avevo intuito smentendo di fatto il primo potenziale acquirente che mi ha contattato.

Ti ringrazio ancora una volta e ti saluto cordialmente. Naturalmente tutto il mio interessamento è perchè il prezzo è conveniente. Become a pro user to see this information. DQ China — Foxconn. Contatta il tuo rivenditore iPhone o il gestore wireless per attivare il tuo iPhone. Perché il seriale viene generato ex-novo anche sui rigenerati, ed è corretto in quanto tutti i componenti ad esclusione della scheda madre sono nuovi. You must be logged in to post a comment. Basta premere il pulsante qui sotto. MelaPolis è un blog senza scopo di lucro aggiornato senza alcuna periodicità in base ai contenuti disponibili.

Gli autori non hanno e non si assumono alcuna responsabilità in merito ai siti ai quali è possibile accedere attraverso i link suggeriti da MelaPolis che sono forniti in qualità di semplice servizio ai visitatori. Il fatto che MelaPolis fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Hai intenzione di copiare i contenuti di questo blog e magari far cassa cercando di sfruttare il lavoro altrui?

Lascia stare, che ti conviene, non è proprio una buona idea. Apple iPhone 4 Black.


  1. spiare iphone senza jailbreak;
  2. programma per controllare iphone da pc.
  3. come spiare whatsapp con un altro telefono.

Controlla il numero di serie! Articoli che potrebbero interessare: Verifica online sul sito Apple la reale copertura di garanzia e richiedi assistenza per iPhone e iPad AppleCare è il servizio di estensione di garanzia offerto a pagamento che copre il secondo anno dei dispositivi di Apple.

Acquistando degli iDevice molte volte usati, non controlliamo la provenienza del dispositivo in questione, o non sappiamo come fare. Hai trovato un iPhone a prezzo scontato su Internet e prima di acquistarlo vorresti avere qualche informazione in più sulla sua provenienza? Il codice. Quali sono i vantaggi e come verificare lo stato di In una esclusiva galleria fotografica la nostra lettrice Alia ritrae questa cover giocando con Scopri con noi come effettuare in 5 minuti una serie mirata di controlli volti a verificare Grazie Alex, utilissima spiegazione!

Salve, ho un iPhone 4 black.

7 Modi per Trovare il Codice IMEI di un Telefono Cellulare

Questi sono i numeri. È un'app relativamente nuova ma funziona molto bene per sbloccare il tuo dispositivo cellulare. È molto semplice da utilizzare e puoi chiedere un codice di sblocco dal tuo dispositivo. L'unico svantaggio è quello di essere compatibile soltanto con i dispositivi Samsung Avant.

È uno dei servizi più affidevoli nel negozio. Il servizio promette di sbloccare qualsiasi iphone nonstante gli iOS firmware, boot-loader oppure i baseband.

Come scoprire imei iphone 5

La maggioranza promettono di non fare il jailbreak nel tuo dispositivo mentre viene sbloccato. È anche molto facile di utilizzare. Devi soltanto fornire dei dettagli ed il codice IMEI per dopo fare il resto. Non solo ti offre l'ooportunità di controllare il tuo codice IMEI, addizionalmente, questo servizio sblocca degli iPhones. Devi soltanto scegliere il modello del tuo iPhone, l'operatore di rete che utilizzi e dopo inserire il codice IMEI per sbloccare il dispositivo. Il webpage offre l'opzione di pagare attraverso PayPal.

Questo è un altro servizio affidevole che sblocca facilmente il tuo iPhone utilizzando l'informazione del dispositivo ed il codice IMEI.

5 Ways & Places To Find All iPhone,iPad & iPod Serial Number & IMEI - Apple 360

Questo servizio promette di sbloccare l'iPhone in solo due 2 giorni e non dovrai ripetere la procedura nel futuro. Questo servizio è accessibile se viene paragonato con gli altri. Il maggior vantaggio di questo servizio è quello di essere semplice e molto chiaro. Puoi recivere i più recenti aggiornamenti di sblocco nel webpage. Devi solamente inserire il tuo codice IMEI e l'informazione del dispositivo e il servizio sbloccherà il tuo dispositivo.

È un servizio molto semplice da utilizzare.

Come verificare se un iPhone è rubato

Tuttavia il webpage soltanto sblocca degli iPhones con degli operatori di rete specifici e devi verificare che sia compatibile con il tuo dispositivo prima di fare la richiesta. Adesso che hai 10 soluzioni da scegliere, speriamo che possa utilizzare il tuo codice IMEI per sbloccare il tuo dispositivo. Devi avere un po' di denaro per utilizzarli ma se quello significa che il tuo dispositivo funzionerà, l'inversione vale la pena.

Facci sapere la tua esperienza.