Applicazione iphone per controllare traffico internet

Caratteristiche di mSpy
Contents:
  1. Come controllare il consumo del traffico dati su iPhone e iPad con My Data Manager
  2. Come controllare traffico Internet | Salvatore Aranzulla
  3. Che tipo di funzionalità dovrebbe avere una app WiFi per iPhone?
  4. Come verificare il credito residuo
  5. Come Spiare un Cellulare - La recensione dei 5 migliori software spia per cellulari

Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante o chiudi questo banner, acconsenti all'uso dei cookie Accetto.

Come controllare il consumo del traffico dati su iPhone e iPad con My Data Manager

Ovunque tu sia, hai sempre tanti servizi a disposizione. Per saperne di più sulla registrazione clicca qui. Cosa aspetti? Nella prima schermata dell'App trovi tutte le informazioni più importanti come i tuoi dati, la linea telefonica fissa o mobile della quale vuoi ad esempio visualizzare le fatture, il riepilogo dei tuoi consumi e tanto altro.

Tutte le funzioni dell'App sono presenti nel menù dei servizi, selezionate per te in base al tuo profilo, accessibile tramite il tap in alto a sinistra. Ad esempio il referente del contratto potrà vedere la sezione fatture mentre l'utilizzatore della SIM vedrà il riepilogo consumi della propria linea mobile. Tutti i dati del tuo contratto sempre con te con il dettaglio sulle linee attive e i servizi che hai attivato. Lasciati guidare dai menù per inviare la richiesta di aiuto direttamente ai nostri operatori e scegli quando e come vuoi essere contattato.


  1. Credito TIM: come verificarlo | yuzu-washoku.com?
  2. Come Spiare Un Cellulare [Guida ] ⋆ Spy Cell Italia ™;
  3. Servizi Online.
  4. Controllare traffico vodafone mobile internet - free whatsapp software for windows 7?
  5. Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad.
  6. iOS/Android: App gratuita per controllare il traffico dati in maniera approfondita – VorticeBlu.

Qui trovi tutti i dati relativi alla tua linea fissa compresi i servizi e i pacchetti sconto attivati. Qui trovi tutte le fatture delle tue linee divise per tipologia con le indicazioni sulla data di emissione e scadenza e sullo stato di pagamento.

Come controllare traffico Internet | Salvatore Aranzulla

Clicca sulla lente di ingrandimento posta accanto ad ogni fattura per visualizzare il pdf che potrai salvare sul tuo Smartphone oppure inviarlo via mail. Se hai più di una linea utilizza il menù di sinistra per cambiare la linea di cui desideri visualizzare le fatture. Conto in scadenza? Clicca nel menu di sinistra la voce P gonline e seleziona le fatture che desideri pagare. Avrai visione dell'importo totale e potrai procedere al pagamento con le principali carte di credito American Express, Visa, Mastercard, Diners.

Che tipo di funzionalità dovrebbe avere una app WiFi per iPhone?

Segui l'avanzamento della lavorazione delle tue richieste direttamente dal tuo Smartphone. Clicca sulla voce TRACKING nel menu di sinistra e potrai conoscere lo stato dei tuoi ordini, delle tue pratiche e seguire le fasi di attivazione di un nuovo contratto o di una nuova linea.


  1. Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone.
  2. Istantanee!
  3. spiare whatsapp di un altro numero.

E' possibile inoltre eseguire la diagnosi della linea e visualizzare lo stato delle pratiche aperte. Sono sicuro che riuscirai a trovare una soluzione che soddisferà le tue esigenze.

Come verificare il credito residuo

Sei pronto? Iniziamo subito! Ti auguro una buona lettura! Che tu abbia un dispositivo Android o un dispositivo iOS , puoi monitorare il consumo del traffico Internet usando alcuni strumenti predefiniti di sistema o tramite app di terze parti: a te la scelta. Sotto di questo, individua la dicitura Valutazione uso del traffico per accedere al monitoraggio giornaliero , settimanale e mensile del traffico dati di ogni app, espresso in KB , MB o GB. In testa alla sezione, trovi la dicitura Periodo attuale , che permette di verificare il consumo totale di traffico effettuato dalle app fino a quel momento.

Se riscontri un consumo anomalo di dati, scorri fino in fondo la schermata e pigia sulla dicitura Azzera statistiche per due volte consecutive.

In caso, utilizza normalmente il dispositivo e abbi cura di monitorare di volta in volta per riscontrare un eventuale uso anomalo del traffico da parte di qualche app. Su Android , raggiungi il link al Play Store che ti ho indicato nelle righe precedenti e fai tap sul pulsante Installa , su Accetto e, infine, su Apri.

Come Spiare un Cellulare - La recensione dei 5 migliori software spia per cellulari

Adesso, se possiedi un dispositivo Android , fai tap su Salta e poi su Continua per proseguire. Nella schermata che ti viene mostrata, pigia sulla dicitura Allow , poi sulle voci Ecco fatto e Non ora e il gioco è fatto. Adesso puoi analizzare i consumi delle app. Nella barra in alto, trovi tre icone corrispondenti alle diverse tipologie di connessione alla rete dati: Mobile , cioè la rete dati della SIM, Wi-Fi e Roaming. Al centro dello schermo puoi visualizzare la quantità di traffico fino adesso utilizzata, espressa anche con un grafico.

Tramite la scheda Storico , puoi visualizzare le tre tipologie di traffico di rete nella giornata attuale o in quelle precedenti. Inoltre, tramite la voce I miei dati , puoi impostare dei piani in base a quello sottoscritto sulla propria SIM, in caso di fatturazione a consumo.

Cosa posso fare con l'app ho. e sull'area personale del sito?

Su iOS questa sezione si trova in Impostazioni. Scegli quindi Ho un piano regolare Imposta piano individuale su iOS , nel caso in cui Internet è utilizzato soltanto sul dispositivo in uso, oppure Ho un piano condiviso Imposta piano condiviso su iOS , nel caso in cui usi spesso la funzione hotspot.

Indica poi il ciclo di fatturazione e la quantità di traffico a disposizione. Se hai impostato un avviso, funzione raggiungibile tramite la voce I miei avvisi , puoi abilitare una notifica che ti segnala quando stai per terminare il traffico dati disponibile. Sei solito lavorare in tethering sul tuo PC usando lo smartphone come modem?