Come sapere se un iphone è in garanzia

La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet
Contents:
  1. Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia
  2. Come Controllare il tuo Codice IMEI di Maniera Online
  3. Garanzia Apple su iPhone, iPad e Mac: come funziona?
  4. Protezione totale, prezzo conveniente, durata fissa

Articolo successivo.

Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia

Autore Matteo Hsia. Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Potrebbe piacerti anche Come eliminare audio in un video su iPhone e iPad e aggiungere musica di sottofondo.


  • Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia.
  • spia per cellulari.
  • spiare whatsapp con kali linux?
  • spiare un telefono sapendo solo il numero.
  • s8+ vs iphone 6s vs xperia z3.
  • Come controllare la garanzia iPhone?

In questa guida vedremo come è semplice togliere l'audio originale Come impostare suoneria su iPhone con iTunes, Guida definitiva Windows. Impostazioni schermo iPhone: come togliere luminosità automatica.

[Come si fa] Verificare la copertura in garanzia del proprio Mac, iPhone o iPad - Pensaremac

Se si verificano questi bug Apple garantisce la riparazione gratuita in garanzia anche in seguito a danni accidentali. Alcuni altri danni allo schermo LCD e ai connettori possono essere compresi nelle riparazioni fuori dalla garanzia , anche se in questo caso per avere il servizio non avremo mai dovuto fare delle modifiche al telefono.

In base al nostro piano assicurativo potremo avere una sostituzione dello schermo rotto o due riparazioni in seguito a dei danni accidentali. Provaci, è gratis!

Come Controllare il tuo Codice IMEI di Maniera Online

Di conseguenza è consigliabile attivare la garanzia opzionale accessoria AppleCare che. Copyright e Legalese Hai intenzione di copiare i contenuti di questo blog e magari far cassa cercando di sfruttare il lavoro altrui? Diffidate dalla garanzia Apple consiglio da amico. Vi assicuro che la storia è reale, anche perchè altrimenti non avrei buttato via prezioso tempo della mia vita a segnalare un trattamento che non mi è sembrato molto onesto.

Il modello era un 3GS 16gb. I problemi erano i seguenti: Tengo a precisare due cose: Sinceramente non mi va di rendere pubblico il nome del centro Apple a cui mi sono rivolto perchè non voglio sputtanare un intero negozio per colpa di quello che penso sia stato un dipendente incompetente, ma cmq sia si trova in Lombardia. A voi i commenti…. Stefano, dici che è una storia vera ma intanto il contesto descritto rimane molto vago.


  • come trovare iphone 6 Plus rubato;
  • Garanzia iPhone: quali danni copre e quanto dura?.
  • Verificare la garanzia dell’iPhone?

Dove ti sei rivolto? Come hai poi risolto?

Garanzia Apple su iPhone, iPad e Mac: come funziona?

Personalmente non ho ricevuto un trattamento del genere in occasione delle 2 richieste di assistenza fatte in passato. La seconda su un 3GS bianco il quale, giunto a 10 gg dalla scadenza di Apple Care quindi con 1 anno, 11 mesi e 20 giorni di vita alle spalle mi è stato sostituito senza fiatare a causa delle piccole crepe che affliggevano principalmente la scocca del bianco. Il tuo iPhone presenta infatti dei difetti e prima di portarlo a riparare vuoi accertarti che la garanzia del dispositivo sia ancora valida?

Beh, non vedo il problema?

Protezione totale, prezzo conveniente, durata fissa

Come dici? Non sai come fare per verificare garanzia iPhone? Verifica lo stato della garanzia Apple.