Come localizzare un cellulare windows phone

Localizzare cellulare windows phone
Contents:
  1. Localizzare Posizione GPS Smartphone Windows Phone 8.1
  2. Trova telefono: come localizzare uno smartphone | Tu digitale
  3. Storeh24 SRL

Il servizio di localizzare la posizione gps del proprio Windows Phone 8. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


  • rubare password wifi con iphone 7.
  • impossibile attivare dati cellulare iphone 8 Plus.
  • Windows Phone, come disattivare la localizzazione?
  • le iene localizzare cellulare.
  • Localizzare un cellulare spento Android.
  • Come localizzare un cellulare dove si trova!

Sito web. Computer e Web Laboratorio di informatica. Categoria: Varie , Windows Phone.

Localizzare Posizione GPS Smartphone Windows Phone 8.1

Cercate di impostare una password sicura e non comunicatela a chi volete che resti fuori dai vostri affari. Purtroppo gli strumenti di controllo, a volte, potrebbero rivolgersi contro di noi. Telefoni Computer Internet. Vedi anche come localizzare Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, perso rubato, farlo squillare, bloccarlo, resettare, conoscere log chiamate effettuate e altro.

Oltre alla localizzazione del vostro Nokia Lumia con sistema Windows Phone, potete anche far squillare il telefono quando l'avete messo da qualche parte e non lo trovate. Anche questa funzione è molto utile in alcuni casi. La guida è valida per tutti gli smartphone Windows Phone 8 e Windows Phone 7 che sono:. Come potete ben vedere nell'immagine sopra, la funzione per localizzare un telefono con sistema Windows Phone funziona perfettamente e mostra l'ultima posizione rilevata sulla mappa di Bing con il paese, la data e l'ora. Ma vediamo come usare la localizzazione di un Nokia Lumia.

Per prima cosa dobbiamo abilitare la funzione per l'invio delle vostre coordinate al servizio di localizzazione di Microsoft, ovviamente state tranquilli per la privacy. Se il tuo smartphone è stato oggetto di un furto, non limitarti a formattarlo da remoto. Contatta subito il tuo operatore telefonico, chiedi il blocco della SIM in modo da poter richiedere poi una nuova scheda mantenendo il tuo numero , sporgi denuncia per il furto e richiedi il blocco dello smartphone rubato sulla rete nazionale tramite inibizione del codice IMEI.

Lo so, si tratta di procedure un po' noiose, ma sono doverose. Trovi spiegato tutto più in dettaglio nel mio tutorial su come bloccare telefono rubato. Vuoi condividere la tua posizione geografica, o meglio, quella del tuo smartphone con un amico? Vuoi seguire gli spostamenti di un amico con il suo consenso in modo da potervi incontrare più facilmente?

Trova telefono: come localizzare uno smartphone | Tu digitale

Allora da' un'occhiata a queste app per localizzare GPS cellulare. È completamente gratuita e non richiede alcuna configurazione particolare. Per maggiori dettagli consulta la mia guida su come localizzare un iPhone di un amico in cui ti ho illustrato il funzionamento della app più in dettaglio. Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari Stesso funzionamento ne caso di possesso di un iPhone. A quel punto basta collegarsi alla pagina google.

Come fare a localizzare il cellulare Windows 10 Mobile, Samsung e iPhone con Trova il mio telefono Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Actualizar Windows Phone 8. Per impostazioni predefinita la funzione dovrebbe essere già abilitata sul dispositivo ma è sempre bene accertarsi della cosa.

Le soluzioni per localizzare un cellulare da PC che ti ho suggerito di usare nelle righe precedenti non ti hanno soddisfatto?

Mi spiace ma… non gettare ancora la spugna! Puoi poi trovare altri interessanti tools nel mio post sui programmi per localizzare cellulari. Questo sito contribuisce alla audience di. Altre risorse utili Le soluzioni per localizzare un cellulare da PC che ti ho suggerito di usare nelle righe precedenti non ti hanno soddisfatto?

Storeh24 SRL

Su Android addirittura è possibile installare un evoluto antivirus , come AVG Antivirus free , che permette di avere un totale controllo del dispositivo consentendo di attivare a distanza fotocamera e microfono per ascoltare quello che succede attorno al telefonino rubato. Da uno smartphone Android accediamo al Menu delle applicazioni, tappiamo Impostazioni Google e selezioniamo Gestione dispositivi Android.

In Evidenza

Nella schermata che apparirà verifichiamo che sia presente la spunta su Localizza questo dispositivo da remoto e attiviamo Consenti ripristino dati fabbrica e blocco remoto. Andiamo sulla pagina web www. La precisione della mappa è veramente impressionante! Se perdiamo il telefono clicchiamo su Fai squillare. In caso di furto, invece, clicchiamo su Blocca per rendere inutilizzabile lo smartphone: il sistema annullerà le impostazioni di sblocco dello schermo e ci chiederà di creare una password da usare in caso di recupero del telefono.

Con Cancella effettuiamo un reset del dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Anche i dispositivi del sistema operativo Microsoft, integrano una funzione per la gestione da remoto. Per usare la funzione Trova il mio telefono occorre che essa sia abilitata sullo smartphone.