Impostazioni dati cellulare wind iphone 7

apn wind Come configurare Internet Wind
Contents:
  1. Assistenza Tecnica Axtel
  2. Configurare Internet Wind su Android
  3. Informazioni sulle opzioni LTE per iPhone
  4. Dati Cellulare iPhone non si attivano e non funziona: cosa fare?

A questo scopo dovrete creare un altro APN.

Assistenza Tecnica Axtel

Andate quindi su Impostazioni, Altro e Reti cellulari , quindi create ancora una volta un nuovo APN, ma nel form che apparirà inserite i seguenti dati, lasciando gli altri campi non menzionati invariati. Infine toccate sul tasto dei 3 puntini in alto a destra e poi scegliete Salva APN per rendere effettive le modifiche. Per configurare internet Wind sui melafonini, andate su Impostazioni, quindi scegliete Cellulare, dopodichè Opzioni dati cellulare e Rete dati cellulare.

Nella sezione MMS inserite invece i dati seguenti.

Configurare Internet Wind su Android

Toccate il tasto indietro in alto a sinistra quando avrete finito di configurare internet Wind tramite il menu APN. Per assicurarvi che venga utilizzato il 4G scegliete la voce 4G in corrispondenza di Velocità massima di connessione , dopodichè attivate la voce APN internet manuale.


  • Come avere il 4G (LTE) con Wind ?;
  • Come configurare APN Internet WIND e MMS con iOS 7 iPhone e iPad.
  • applicazione iphone 7 Plus per trovare password wifi;
  • cellular line cover iphone 6s Plus prezzo.

Nel modulo che apparirà inserite queste informazioni. Salvate la configurazione toccando sul floppy e la configurazione sarà ultimata. Se avete dispositivi diversi da quelli sopra citati, per configurare internet Wind potete fare riferimento al sito ufficiale in cui sono menzionati tanti altri modelli.

Vi basterà infatti selezionare la marca e il nome di modello del vostro terminale per accedere alle istruzioni per configurare internet Wind in modo facile e veloce, con tutti i dati da inserire. Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Guide Tech. Di che si tratta? Te lo spiego subito. Gli APN sigla che sta per Access Point Name rappresentano le "coordinate" che i nostri device utilizzano per accedere alla rete dati degli operatori telefonici. Se non sono configurati correttamente, la connessione dati non funziona.

Per fortuna non è un problema grave, anzi basta pochissimo per risolverlo. Quindi non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo subito come configurare iPhone Wind. Ci vorranno meno di cinque minuti, vedrai.

Video Tutorial - Configurazione Android

Per la realizzazione del tutorial io ho utilizzato un iPhone 6S equipaggiato con iOS 9. Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato. Le transazioni sono gestite da SIA S.


  • copiare rubrica da sim ad iphone 5!
  • Commenti recenti.
  • Configurare l'hotspot su iphone e ipad - yuzu-washoku.com?
  • Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla;
  • Dati cellulare wind per iphone 6s?

SIA S. Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind. Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica.

Informazioni sulle opzioni LTE per iPhone

La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche. E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo. Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal. E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.

Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal. Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.

Dati Cellulare iPhone non si attivano e non funziona: cosa fare?

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi. WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.