Controllare spazio libero su iphone

Come liberare spazio su iPhone
Contents:
  1. Come controllare lo spazio disponibile su Mac - yuzu-washoku.com
  2. Come eliminare lo spazio occupato dalla voce “Altro” su iPhone

Per cancellare i dati di safari è sufficiente aprire le Impostazioni e cliccare su Safari e quindi su Cancella dati siti web e cronologia. Per quel che riguarda le immagini, vi consigliamo Google Foto: per chi non lo conoscesse, si tratta di un servizio di Google che permette di salvare le proprie foto sui server di Google. Una volta terminato il backup delle foto, è possibile lanciare la funzione di Google Foto chiamata Libera spazio , che serve proprio ad eliminare da iPhone le immagini che sono state caricate in cloud.


  1. tasto accensione iphone 8 Plus non clicca?
  2. spiare whatsapp whatsdog;
  3. Controllare spazio su iphone?
  4. come recuperare password icloud iphone!

Se Google permette il caricamento delle immagini a una risoluzione di poco inferiore all'alta risoluzione, Amazon garantisce il top ai clienti Prime. Una volta salvati i file multimediali sull'app ed effettuata la sincronizzazione con lo smartphone o il tablet , basterà cancellarli dal dispositivo per mantenere libera la memoria.


  1. Elimina le App per liberare spazio su iPhone;
  2. iCloud: Controllare lo spazio di archiviazione disponibile per le email in iCloud.
  3. visualizzare cronologia safari ios 9.
  4. Come controllare la memoria dell’iPhone.
  5. Eliminare dati e cache di Safari.
  6. Informazioni sullo spazio di archiviazione sui dispositivi e in iCloud.
  7. spiare whatsapp senza mac address.

Lo spazio delle app E' bene controllare lo spazio occupato dalle app: a quelle di default del sistema operativo tendiamo ad aggiungerne altre che rischiano di intasare il dispositivo. La funzione 'Pulisco' dell'iPhone durante il backup su iCloud per farlo, basta metterlo in ricarica e avviare l'operazione permette di azzerare la cache delle app, recuperando altro spazio libero.

Liberare spazio iphone 7 6 5 plus 3 metodi per recuperare memoria veramente efficaci Tutorial

Via foto, video e messaggi Una volta salvati su cloud, è consigliabile eliminare da smartphone o tablet foto e video che occupano inutilmente spazio. Anche i messaggi di testo, in misura minore, occupano spazio: per questo è bene fare 'pulizia' anche su iMessage, WhatsApp e qualsiasi altra app sia in uso per comunicare. Con questo articolo vi spieghiamo quindi come svuotare la cartella Sistema e recuperare spazio su iPhone e iPad.

2. Selezionate

Per prima cosa verifichiamo la quantità di memoria occupata dal Sistema. In questo modo sarà ancora più facile capire quanto spazio siamo riusciti effettivamente a recuperare alla fine della procedura.

Come controllare lo spazio disponibile su Mac - yuzu-washoku.com

Lasciate il dispositivo collegato al computer per qualche minuto, senza effettuare sincronizzazioni o altro: semplicemente dovrà restare collegato alla macchina con iTunes attivo. Presumibilmente, nel momento in cui si collega il dispositivo al computer, iTunes esegue una sorta di manutenzione o di pulizia eliminando cache, file temporanei o altri dati che potrebbero essere figli di un precedente backup e quindi non più necessari.

Tutorial e FAQ. Il multiforme tasto di accensione spegnimento iPhone: usarlo per gestire le chiamate. Come disattivare la luminosità automatica su iOS Come Ibernare il Mac per sopravvivere alle mancanze di corrente e salvare batteria.

Come eliminare lo spazio occupato dalla voce “Altro” su iPhone

Trova Amici iOS, come ricevere notifiche quando vanno e vengono da un luogo. Come fare il backup di iPhone e iPad. Ultimi Articoli. Elephone Soldier, il primo smartphone corazzato con schermo 2K 23 Lug