Tasto power iphone 6

...E se si rompe? Ti Serve ePRICE
Contents:
  1. Kit di riparazione raccomandati
  2. Informazioni sui tasti e gli interruttori di iPhone, iPad e iPod touch
  3. Tasto power iphone 4s non funziona whatsapp
  4. Tasto power per Apple iPhone 6/6 Plus - Bianco

Solleva la parte della scheda logica con il connettore della batteria e tirala verso l'alto e distante dal case posteriore.

Kit di riparazione raccomandati

Dall'esterno del telefono, spingi il pulsante hold verso il case posteriore utilizzando la punta di uno spudger. Questa operazione serve a liberare il pulsante hold e la sua guarnizione dal case posteriore. Arrivando dal lato del pulsante di accensione del telefono, usa un plettro di apertura per separare l'adesivo che tiene in posizione del cavo flessibile dell'antenna sul caso posteriore. Fai scorrere la punta di uno strumento di apertura sotto il cavo flessibile dell'antenna e verso la parte superiore del telefono per separare l'adesivo rimasto.

Usa delle pinzette per spostare il cavo flessibile dell'antenna lontano dal bordo del telefono, liberando la staffa dal case posteriore. Rimuovi i due distanziali a vite da 2,3 mm che fissano la staffa del flash al case posteriore. Usa la punta di uno spudger per scalzare con delicatezza dal suo alloggiamento il modulo flash.

Informazioni sui tasti e gli interruttori di iPhone, iPad e iPod touch

Usa la lama di uno spudger Halberd per separare l'adesivo che incolla il microfono al case posteriore. Piega delicatamente il modulo del pulsante di accensione dal bordo del case posteriore. Fai scorrere la lama di un spudger Halberd sotto l'estremità dal lato del pulsante del cavo a piastra per separare il cavo stesso dall'adesivo presente sul case posteriore.

Continua a separare l'adesivo spingendo la lama verso la parte superiore del telefono.

Tasto power iphone 4s non funziona whatsapp

Continua a spingere la lama dello spudger Halberd sotto il cavo dei pulsanti di accensione e controllo volume. Muovi la lama lentamente per essere sicuro di non danneggiare il cavo durante la sua rimozione. Fai scorrere lo spudger Halberd sotto la parte del controllo volume del cavo a piastra. Fai scorrere delicatamente la lama sotto il cavo, verso la parte inferiore del telefono, per separare l'adesivo rimasto. Spingi la clip verso la parte inferiore del telefono e sollevala per staccarla dalla staffa. Stacca l'estremità inferiore della staffa del pulsante accensione dal piccolo piolino che la tiene in posizione.

Usa la punta di uno spudger per spingere fuori dal case posteriore la copertura del pulsante home. Annulla: non ho completato questa guida. Altre 12 persone hanno completato questa guida. Questi traduttori ci stanno aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?


  • cambiare tasto accensione iphone 6 Plus s.
  • app per controllare il traffico internet iphone.
  • Tasto power iphone 4s non funziona whatsapp;
  • Riparazione Tasto Power Accensione Iphone 6 - yuzu-washoku.com.
  • FLAT FLEX TASTO POWER ACCENSIONE ON OFF VOLUME FLASH MICROFONO PER IPHONE 6S - Hi-Tech Ricambi.
  • Recensioni.
  • come spiare iphone 5 gratis!

Distintivi: Difficoltà Moderato. Passi Tempo Necessario 1 ora. Sezioni 9. Contrassegni 0. Introduzione Segui questa guida per rimuovere o sostituire il pulsante accensione del tuo iPhone 7.

iPhone 6 Volume & Mute Button Replacement Guide

Strumenti Acquista questi strumenti. Parti Acquista questi componenti. Passo 1 Viti Pentalobe. Aggiungi un commento. Aggiungi Commento Annulla. Passo 2 Procedura di Apertura iPhone 7.

Tasto power per Apple iPhone 6/6 Plus - Bianco

Passo 3. Passo 4. Passo 5. Un commento. Passo 6. Passo 7.

Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non si accende o è bloccato

Passo 8. Passo 9. Passo Passo 12 Disconnessione Batteria. Attrezzo utilizzato in questo passaggio:. Passo 15 Gruppo Display. Passo 19 Scheda SIM. Passo 20 Connettori scheda logica. Kit di riparazione per Android.

A new screen or battery is one kit away. Passo 33 Scheda logica. Passo 40 Cavo accensione e controllo volume. Passo 56 Pulsante accensione. Quasi finito! Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso. Hai Finito! Un ringraziamento speciale a questi traduttori:. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Contatta il supporto Apple , quindi segui la procedura per completare la richiesta di assistenza.


  1. Kit di riparazione raccomandati.
  2. FLAT TASTO ACCENSIONE POWER ON OFF TASTO VOLUME MUTE PER IPHONE 5S!
  3. dati cellulare iphone ios 10 wind.
  4. Tieni premuto il tasto per accendere o spegnere il tuo dispositivo. Quando l'interruttore è arancione, significa che l'iPhone è in modalità silenziosa e vibrerà in caso di avvisi o chiamate in arrivo. Anche se il dispositivo è in modalità silenziosa, l'audio delle sveglie impostate nell'app Orologio e quello delle chiamate provenienti dai contatti in Preferiti sarà sempre attivo. Interruttore laterale in alcuni modelli di iPad: Si è verificato un problema durante il tentativo di risolvere la richiesta.

    Passa al contenuto principale. Ti trovi qui eBay Telefonia fissa e mobile Componenti Componenti pulsanti Per iPhone 6s per cellulari Passa alla navigazione della pagina. Tutte le inserzioni Asta online Compralo Subito. Nota Bene Ai sensi dell' Art. Colore come da immagine. E' impossibile sostituire il gruppo pulsante home e preservare la funzione ID Touch in quanto il sensore è progettato per essere sicuro ed accoppiato in modo univoco ad ogni CPU.

    If you are not very sure the phone model, please check the rear of the phone.