Come posso rintracciare un telefono cellulare

Introduzione
Contents:
  1. Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps
  2. Verificare che sia possibile trovare il dispositivo
  3. Come rintracciare un cellulare tramite WhatsApp | Libero Tecnologia
  4. È Possibile Rintracciare una Posizione del Telefono Cellulare solo Tramite

Una volta rintracciato lo smartphone da remoto, puoi comandarlo a distanza sfruttando una di queste tre funzioni. Quest'opzione fa perdere la possibilità di localizzare il telefono da remoto, quindi utilizzala solo in casi estremi quindi se sai di non poter recuperare il dispositivo. Se Gestione Dispositivi Android ti sembra un po' troppo limitato e hai qualche euro da spendere, ti consiglio di provare Cerberus : si tratta di una delle migliori app anti-furto per Android, grazie alla quale è possibile non solo localizzare il telefono da remoto, ma anche comandarlo tramite Internet o SMS, scattare foto ai ladri, registrare l'audio da remoto, riattivare automaticamente il GPS in caso di disattivazione, impedire lo spegnimento dello smartphone e molto altro ancora.

È gratis per 1 settimana, dopodiché costa 4,99 euro. Altra cosa importante da sapere è che per sfruttare alcune funzionalità avanzate occorre effettua il root su Android. In alternativa potresti provare Lost Android , una soluzione anti-furto per Android completamente gratuita che offre meno funzionalità rispetto a Cerberus ma risulta per molti versi più completa di Gestione Dispositivi Android.

Permette di comandare lo smartphone da remoto tramite SMS quindi anche quando la connessione Internet è disattivata , realizza foto e video a distanza, consente di bloccare il telefono e molto altro ancora. Te ne ho parlato, insieme a Cerberus e altre soluzioni molto valide, nel mio tutorial su come trovare telefono Android : dagli un'occhiata e non te ne pentirai! Se tutto fila per il verso giusto, entro qualche secondo dovresti visualizzare una mappa con la posizione del tuo smartphone e, cliccando su uno dei pulsanti posti sulla sinistra, dovresti avere la possibilità di comandare il terminale a distanza.

I comandi disponibili sono i seguenti. Nota: nel malaugurato caso in cui il tuo smartphone fosse oggetto di un furto, ricordati di sporgere denuncia e di richiedere il blocco della SIM al tuo operatore. Nel mio tutorial " Cellulare rubato: cosa fare " trovi illustrati con dovizia di particolari tutti i passaggi che bisogna compiere.

Questo sito contribuisce alla audience di.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps

Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come rintracciare un cellulare Hai sentito dire che tutti gli smartphone di ultima generazione, compreso quello che hai appena acquistato, dispongono di un sistema anti-furto che consente di rintracciarli da remoto usando il computer? Come rintracciare un iPhone Se hai un iPhone , per rintracciare il tuo telefono da remoto devi assicurarti che su quest'ultimo siano attivi i servizi legati al GPS e la funzione "Trova il mio iPhone" che, per l'appunto, permette al device di comunicare la sua posizione geografica a distanza.

Modalità smarrito che blocca l'iPhone con un codice personalizzato e permette di mostrare un messaggio nella sua lock screen. Basta accedere con un account Google annesso al dispositivo smarrito e utilizzare le funzioni di cui ti abbiamo parlato sopra.

Molte persone vanno nel panico quando perdono il proprio cellulare, ecco perché siamo qui a spiegarti alcune azioni da compiere in caso di smarrimento del tuo smartphone. Seguendo la procedura, chi ha rubato il tuo smartphone non riuscirà ad avere accesso ai tuoi dati. Quindi, rassicurati e procedi serenamente nella lettura!

Il codice IMEI non è altro che un codice univoco che identifica il dispositivo.

Verificare che sia possibile trovare il dispositivo

Per recuperarlo, puoi controllare la confezione del tuo smartphone o i servizi online di cui ti abbiamo parlato prima nei paragrafi di ogni dispositivo. Sporgi denuncia alle autorità competenti e chiedi il blocco del dispositivo su rete nazionale, tramite il codice IMEI. Riceverai un modulo da compilare e inviare al tuo gestore telefonico per richiedere il blocco. Per farlo, chiama il tuo gestore telefonico e parla con un operatore.

Quindi, bloccata la SIM, collegati al sito internet del tuo gestore telefonico e segui la procedura per bloccare un dispositivo smarrito.

Gogo Magazine

Ora che sei a conoscenza delle procedure fondamentali da seguire, ci auguriamo che, nel caso in cui ti sia stato sottratto il tuo smartphone tu riesca a ritrovarlo! È possibile utilizzare questo software per monitorare i bambini o mantenere il movimento di un dipendente sotto controllo mantenendo motivi etici. Quindi, se si deve individuare il dispositivo, Spyzie deve essere la risposta. Si tratta di un software di monitoraggio smartphone e tablet che deve essere usato solo con l'obiettivo di un controllo parentale dei propri figli, dai datori di lavoro per monitorare i dispositivi che a loro appartengono e con i quali i dipendenti operano, su un dispositivo che sia di vostra proprietà e per il quale voi abbiate dato il consenso quale proprietario del dispositivo.

L'inosservanza di tali risultante rischia di violare la Legge applicabile, il che potrebbe comportare gravi sanzioni pecuniarie e penali inflitte al trasgressore.

Come rintracciare un cellulare tramite WhatsApp | Libero Tecnologia

Login Registrati. Parte 1: Posso rintracciare un telefono cellulare con solo il numero? Per questo, si dovrete passare attraverso i seguenti passi: Passo 1: Verificare innanzitutto se il telefono è in modalità acceso. Per esempio: In un primo momento, il bug inviato è solo un altro messaggio di testo. Non si attiverà mai fino a quando si fa clic su di esso. In secondo luogo, devi rendere le cose convincenti.


  1. comprare iphone 6 usato cosa controllare.
  2. programma per localizzare cellulari gratis.
  3. dati cellulare iphone.
  4. cellulare simile a iphone 6?
  5. Traccia la Localizzare di un Cellulare Senza İnstallare Software?
  6. Come localizzare un telefono smarrito.

C'è sempre la possibilità che l'altra persona non possa vedere il messaggio. In terzo luogo, se il telefono viene ripristinato alle impostazioni di fabbrica, vi è una elevata possibilità che il bug inviato venga rimosso.


  1. Come rintracciare un cellulare tramite WhatsApp.
  2. come recuperare sms cancellati iphone 7 Plus?
  3. come leggere le conversazioni di whatsapp di altri.
  4. COME LOCALIZZARE CELLULARE GRATIS ONLINE!
  5. Come localizzare un cellulare altrui.
  6. Occorrente!

Parte 3: Come monitorare una posizione del telefono tramite Spyzie Spyzie fornisce un ottimo metodo alternativo per rintracciare il telefono senza hacking. Con questo software, è possibile monitorare i dispositivi target : Elenco contatti. Calendari e memo.

È Possibile Rintracciare una Posizione del Telefono Cellulare solo Tramite

File multimediali. Messaggi di testo istantanei. Informazioni sull'app. Accesso remoto per bloccare il dispositivo. Uso di Internet. Tutto quello che dovete fare è: Passo 1: Creare un account Spyzie. Fase 2: Eseguire il log in nell'account e completare il processo di installazione. Promemoria: tutte le applicazioni o gli strumenti introdotti in questo articolo devono essere usati esclusivamente ad uso legale.