Ricerca rete cellulare iphone X

Nessun Servizio iPhone Soluzioni
Contents:
  1. Visualizzare la quantità di dati utilizzata
  2. Applicazione per scoprire password WiFi | Salvatore Aranzulla
  3. Istruzioni mobili
  4. Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla
  5. Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad

  • Dati cellulare attivo ma 3G/4G non funziona: cosa fare;
  • Trovare password wifi iPhone: come scoprire e craccare le reti Wireless.
  • Configurare l'APN sull'iPhone | TIM.
  • Visualizzare la quantità di dati utilizzata.

Controlla la quantità di dati cellulare che stai utilizzando e scopri come attivare oppure disattivare i dati cellulare per tutte le app o per le singole app. Per attivare o disattivare i dati cellulare, accedi a Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare. Se usi un iPhone Dual SIM, dovrai impostare uno dei piani come piano principale per vedere la quantità di dati cellulare utilizzata. In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare:.

A seconda del tuo operatore, il roaming dati potrebbe essere usato se sei in viaggio all'interno dei confini nazionali. Per informazioni sulla politica relativa al roaming dati o altre impostazioni dei dati cellulare, contatta il tuo operatore. Quando i dati cellulare sono attivi, le app e i servizi utilizzano la connessione del cellulare se non è disponibile il Wi-Fi.

Visualizzare la quantità di dati utilizzata

Di conseguenza, per l'utilizzo di determinati servizi e funzioni con i dati cellulare, potrebbe essere applicato un costo. Per scoprire di più sui possibili costi, contatta il tuo operatore. Scorri verso il basso per scoprire quali app usano i dati cellulare. Puoi disattivare i dati cellulare di un'app se non vuoi che vengano utilizzati.

Quando i dati cellulare non sono attivi, invece, le app utilizzano solo il Wi-Fi per i dati.

Applicazione per scoprire password WiFi | Salvatore Aranzulla

Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema. Puoi visualizzare le statistiche relative all'uso dei dati per un'app relativamente a un periodo corrente oppure visualizzare tali statistiche per le app che usano i dati del roaming. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio.

Contatta l'operatore per:. L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. Se accanto a Nessun servizio viene visualizzato un avviso, scopri cosa puoi fare.

Istruzioni mobili

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare.


  • Attivare o disattivare i dati cellulare!
  • crear troyano espia para android.
  • Stop al tracking di localizzazione iOS?
  • Applicazione per scoprire password WiFi | Salvatore Aranzulla.
  • cellulari iphone 5 nuovi;
  • Verificare l'area di copertura!

Successivamente, segui questi passaggi: Per attivare o disattivare i dati cellulare, vai su Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare. Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati.

Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla

Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo. Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico : Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare.

Se è disponibile un aggiornamento, visualizzi un'opzione che consente di aggiornare le impostazioni relative all'operatore telefonico. Contatta il tuo operatore Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio.

Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad

Contatta l'operatore per: Verificare che il tuo account sia attivo e in regola. Potresti essere ovunque all'interno del cerchio azzurro. Più piccolo è il cerchio, maggiore è la probabilità che l'app sia vicina alla tua posizione. Per visualizzare la tua posizione attuale su altri siti e app, segui i passaggi precedenti. Guida di Google.

Trovare password WiFi | Migliori applicazioni