Come vedere se un iphone 6s è originale

Sintomi che la batteria dell’iPhone è da cambiare
Contents:
  1. Trovare il numero del modello
  2. SaggiaMente: Recensioni, Guide e Notizie Apple e Fotografia di Maurizio Natali
  3. Riuscite a distinguere il vero iPhone 6 da un fake? Ecco come fare
  4. Come vedere se un iPhone 6 è rubato o falso: Guida

Trovare il numero del modello

Sono a tua completa disposizione, ci mancherebbe altro! Pensa, era proprio quello che intendevo fare oggi con questo mio tutorial.

Se mi dedichi qualche minuto del tuo prezioso tempo libero posso quindi indicarti come capire se un iPhone è originale o meno. Ti assicuro che, al contrario delle apparenze e al di là di quel che tu possa pensare, non è difficile. Cosa ci fai ancora li impalato?

SaggiaMente: Recensioni, Guide e Notizie Apple e Fotografia di Maurizio Natali

Posizionati bello comodo e inizia subito a concentrarti sulla lettura di tutto quanto riportato qui di seguito. La prima cosa che ti invito a fare per capire se un iPhone è originale oppure no è quella di controllarne le caratteristiche estetiche e tecniche. Vediamo subito quali.

Aggiungi la tua risposta

Inoltre, i cartoni e le plastiche usate potrebbero avere delle imperfezioni. Fattore forma e specifiche tecniche a parte, per capire se un iPhone è originale puoi anche e soprattuto affidarti alla verifica del codice IMEI del dispositivo di riferimento.

Riuscite a distinguere il vero iPhone 6 da un fake? Ecco come fare

Collaboro con SaggiaMente dal Skip to content Scegli la tua homepage Magazine Feed. Smartphone e Tablet. Simone Sala 28 Novembre - Questa procedura è utilizzabile solo su iPhone 6 o sul modello maggiore , il Plus. Già avete capito bene. In questi giorni devo acquistare un iphone 6 gold 64gb da un privato subito.


  • Batteria iPhone 6s difettosa? Scopri se Apple la sostituisce gratis | Libero Tecnologia?
  • Batteria iPhone 6s difettosa? Scopri se Apple la sostituisce gratis.
  • trovare password wifi vodafone iphone;
  • iPhone falso: Come riconoscere un clone!
  • Come verificare garanzia iPhone?

Il fatto che il tuo telefono sia uguale a uno costoso e di alta qualità non è sinonimo di garanzia. Sul sito web del produttore del telefono, controlla i materiali utilizzati.

Come vedere se un iPhone 6 è rubato o falso: Guida

Per un'ulteriore certezza, sarebbe meglio verificare i materiali con cui il telefono è stato costruito attraverso una fonte sicura, come il sito ufficiale del produttore. Per esempio, se sul sito web della Samsung è indicato che lo schermo del telefono è di vetro e il tuo è di plastica, c'è la possibilità che sia un clone.

Controlla le specifiche sulla scatola. Le specifiche tecniche del telefono si trovano sul retro della confezione.