Tasto power iphone 7 rotto

Tasto di accensione rotto? Ecco come accendere e spegnere l’iPhone
Contents:
  1. Come sostituire il tasto di accensione dell'iPhone
  2. Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non si accende o è bloccato
  3. Kit di riparazione raccomandati
  4. Ripristina Pulsante Power iPhone 6S - Guida gratuita - SOSav

Ruota lo spudger per allargare la fessura tra il gruppo display e il case posteriore. Fai scorrere l'estremità piatta dello spudger sul lato destro del telefono per rompere l'adesivo che tiene in posizione il display. Solleva la piccola appendice della ventosa per rimuovere lo strumento dal pannello anteriore. Fai scorrere uno strumento di apertura lungo il lato superiore dell'iPhone, tra il case posteriore e il pannello anteriore, per rompere la parte restante dell'adesivo che tiene in posizione lo schermo.

Stai attento a non danneggiare le clip in plastica sul lato superiore del telefono. Tira lievemente in orizzontale il gruppo display per allontanarlo dalla parte superiore del telefono per scollegare le clip che tengono bloccato lo schermo al case posteriore.

Come riavviare iPhone 7 (hard-reset). Guida definitiva!

Apri l'iPhone sollevando il display dal lato destro, come se fosse la copertina posteriore di un libro. Anche in questa fase, non cercare di separare completamente il display perché ci sono diversi fragili cavi a nastro che lo collegano ancora alla scheda logica dell'iPhone.

Rimuovi le seguenti viti con testa tri-wing Y dalla staffa inferiore del connettore:.

Nel corso dell'intera riparazione, tieni traccia di ogni vite e assicurati che ciascuna verrà rimessa esattamente al suo posto per evitare di danneggiare il tuo iPhone. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare il connettore della batteria dal suo zoccolino sulla scheda logica.

Come sostituire il tasto di accensione dell'iPhone

Piega leggermente di lato il cavo del connettore per impedire che possa far contatto con lo zoccolino e quindi possa alimentare il telefono. In questo passo, accertati che la batteria sia scollegata quando disconnetti o riconnetti i cavi. Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per staccare i due connettori inferiori del display sollevandoli verso l'alto dai loro zoccolini sulla scheda logica.

Per riconnettere questi cavi, premi da un'estremità finché senti il clic che indica il blocco, poi ripeti l'operazione dall'altro lato. Non premere in mezzo. Se dopo aver rimontato il telefono ti ritrovi con uno schermo bianco, linee bianche sul display oppure se manca, del tutto o in parte, la risposta touch, prova a staccare e riattaccare con cura entrambi questi cavi e assicurati che siano ben bloccati in posizione.

Rimuovi le due viti Phillips da 1,3 mm che fissano la staffa sopra il connettore del gruppo sensore del pannello frontale. Stacca il connettore del gruppo sensore del pannello frontale dal suo zoccolino sulla scheda logica. Questo connettore a pressione deve essere riconnesso un'estremità alla volta per minimizzare il rischio di piegatura. Durante il rimontaggio, fermati qui se vuoi sostituire l'adesivo attorno ai bordi del display.

Inserisci uno strumento per l'estrazione della scheda SIM o una graffetta nel piccolo foro nel vassoio della scheda SIM. Quando reinserisci la scheda, assicurati che sia orientata correttamente nel vassoio. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della fotocamera posteriore. Rimuovi le seguenti viti Phillips che fissano la statua della fotocamera posteriore al case posteriore:. Usa l'estremità a punta di uno spudger per far leva e staccare il connettore del cavo del bus dell'antenna, appena a sinistra del modulo della fotocamera posteriore.

Rimuovi le due viti tri-wing da 1,2 mm che bloccano la staffa del cavo superiore. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del cavo superiore. Per rimuovere distanziali a vite l'ideale è usare una punta per distanziali a vite iPhone e l' impugnatura cacciavite. Usa delle pinzette per piegare delicatamente la staffa di messa a terra della scheda logica in modo che non dia fastidio. Usa la punta di uno spudger per sollevare i due connettori del cavo dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda logica.

Usa delle pinzette per sfilare delicatamente i cavi dell'antenna dalla staffa in metallo sulla scheda logica. Usa la punta di uno spudger per spostare il cursore di estrazione della scheda SIM lontano dalla scheda logica. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare delicatamente verso l'alto il terminale del connettore della batteria dalla scheda logica. Assicurati di non forzare alcun cavo. Se senti resistenza, controlla se tutti i cavi, i connettori e i componenti non bloccano in qualche modo la scheda logica.

Solleva la parte della scheda logica con il connettore della batteria e tirala verso l'alto e distante dal case posteriore. Dall'esterno del telefono, spingi il pulsante hold verso il case posteriore utilizzando la punta di uno spudger. Questa operazione serve a liberare il pulsante hold e la sua guarnizione dal case posteriore.


  1. recuperare password wifi iphone 6 Plus.
  2. copiare rubrica android su gmail?
  3. controllare liphone dal mac.

Arrivando dal lato del pulsante di accensione del telefono, usa un plettro di apertura per separare l'adesivo che tiene in posizione del cavo flessibile dell'antenna sul caso posteriore. Fai scorrere la punta di uno strumento di apertura sotto il cavo flessibile dell'antenna e verso la parte superiore del telefono per separare l'adesivo rimasto.

Usa delle pinzette per spostare il cavo flessibile dell'antenna lontano dal bordo del telefono, liberando la staffa dal case posteriore. Rimuovi i due distanziali a vite da 2,3 mm che fissano la staffa del flash al case posteriore. Usa la punta di uno spudger per scalzare con delicatezza dal suo alloggiamento il modulo flash.

Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non si accende o è bloccato

Usa la lama di uno spudger Halberd per separare l'adesivo che incolla il microfono al case posteriore. Piega delicatamente il modulo del pulsante di accensione dal bordo del case posteriore.


  1. comprare iphone 6s Plus usato cosa controllare!
  2. come spiare le conversazioni su whatsapp android?
  3. localizzare un cellulare dal numero gratis.

Fai scorrere la lama di un spudger Halberd sotto l'estremità dal lato del pulsante del cavo a piastra per separare il cavo stesso dall'adesivo presente sul case posteriore. Continua a separare l'adesivo spingendo la lama verso la parte superiore del telefono. Continua a spingere la lama dello spudger Halberd sotto il cavo dei pulsanti di accensione e controllo volume.

Kit di riparazione raccomandati

Muovi la lama lentamente per essere sicuro di non danneggiare il cavo durante la sua rimozione. Fai scorrere lo spudger Halberd sotto la parte del controllo volume del cavo a piastra. Fai scorrere delicatamente la lama sotto il cavo, verso la parte inferiore del telefono, per separare l'adesivo rimasto.

Spingi la clip verso la parte inferiore del telefono e sollevala per staccarla dalla staffa. Stacca l'estremità inferiore della staffa del pulsante accensione dal piccolo piolino che la tiene in posizione. Usa la punta di uno spudger per spingere fuori dal case posteriore la copertura del pulsante home. Annulla: non ho completato questa guida.

Altre 12 persone hanno completato questa guida. Questi traduttori ci stanno aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare? Successivamente, in entrambi i casi, potrai riaccendere il dispositivo tenendo premuto nuovamente sul tasto Power per qualche secondo. Potrai poi rilasciare il pulsante quando lo schermo si illuminerà e vedrai apparire sul display il logo della mela. In seguito, potrai riavviare il dispositivo in maniera analoga a quanto visto qualche riga più su, vale a dire premendo e continuando a tenere premuto per qualche istante il tasto Power.

Lascia la presa quando vedi apparire sullo schermo il logo della mela. E per quanto riguarda la riaccensione? Domanda lecita! Non hai la possibilità di collegare alla presa elettrica o al computer il tuo iPhone e quindi seguendo le istruzioni che ti ho appena indicato non saresti più in grado di accenderlo?

Come per magia, il tuo iPhone si spegnerà e si riavvierà in maniera del tutto automatica! Qualora la cosa ti interessasse, ti segnalo infine che puoi modificare a tuo piacimento il menu che ti viene mostrato richiamando il comando AssistiveTouch sul display. Pe riuscirci, recati nelle impostazioni di iOS, tappa su Generali , poi su Accessibilità e successivamente su AssistiveTouch dopodiché pigia su Modifica menu principale e seleziona quante e quali icone desideri visualizzare utilizzando le funzioni disponibili a schermo.

Ripristina Pulsante Power iPhone 6S - Guida gratuita - SOSav

Beh, in tal caso puoi riavviarlo nel vero e proprio senso del termine ovvero spegnendolo e riaccenderlo in maniera automatica sfruttando alcuni specifici tweak capaci di modificare il comportamento standard di iOS. Comodissimo, non ti pare? Di tweak appartenenti alla tipologia in questione ce ne sono veramente molti.