Come sapere se il proprio iphone è in garanzia

Come verificare garanzia iPhone
Contents:
  1. Come verificare garanzia iPhone
  2. Garanzia Apple, come scoprire se il vostro iPhone, iPad, iPod Touch o Mac è coperto - yuzu-washoku.com
  3. Garanzia Apple, come scoprire se il vostro iPhone, iPad, iPod Touch o Mac è coperto
Come verificare garanzia iPhone | Salvatore Aranzulla

Ma prima di vedere come verificare la garanzia Apple è importante capire come funziona la garanzia dei prodotti Apple venduti nella Comunità Europea. Se hai acquistato un dispositivo sul sito ufficiale Apple o in un Apple Store, i due anni di garanzia sono coperti entrambi da Apple. Adesso vediamo come verificare garanzia Apple.

Come verificare garanzia iPhone

A questo punto verrai reindirizzato ad una pagina dove troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno:. Macity Hardware Apple iPhonia iPhone.


  • come spiare whatsapp da web.
  • applicazione per spiare whatsapp android.
  • Garanzia Apple, come scoprire se il vostro iPhone, iPad, iPod Touch o Mac è coperto?

Jeff Williams e Tim Cook, due facce della stessa medaglia: la fantasia non è al potere. Apple Watch in oro 18 carati fu subito un flop. Apple ha assunto Steve MacManus, ex responsabile progettazione Tesla. Acquisizione Apple della divisione chip-modem di Intel: la trattativa è in fase avanzata.

Garanzia Apple, come scoprire se il vostro iPhone, iPad, iPod Touch o Mac è coperto - yuzu-washoku.com

Ultimi Articoli. Zonestar Z6: la stampante 3D a meno di euro ad assemblaggio rapido 24 Lug Amazon ora consegnerà i pacchi anche nel bagagliaio della tua Honda 24 Lug Le migliori tastiere per Mac di metà 22 Lug I migliori supporti iPad per auto 22 Lug Guida ai migliori sistemi anti zanzare: diffusori smart, repellenti a ultrasuoni, elettrici e trappole ad aspirazione 16 Lug Le migliori app per i compiti delle vacanze, per imparare con iPad e iPhone 7 Lug FAQ e Tutorial.

Portare a riparare un Mac ad un Apple Store o ad un centro autorizzato probabilmente vi costerà qualcosa in più rispetto a portarlo in un centro di riparazione che non lo è. Inoltre sarete sicuri che il vostro Mac sarà sistemato da persone competenti e che hanno dovuto sostenere corsi ed esami direttamente organizzati da Apple stessa. Solitamente, differentemente da quanto accade accade con i device mobili, Apple non sostituisce il vostro computer e, a meno che non si tratti di un problema al disco oppure di sistema, non dovrebbe formattarlo e di conseguenza non dovreste perdere dati.

Addentriamoci nelle singole questioni: In seguito, per ricevere assistenza gratuita, dovreste recarvi dal vostro rivenditore con scontrino e aspettare che lui si metta in contatto con Apple e che, dopo un certo numero di giorni, vi ricontatti per avvisarvi che il vostro device o Mac è pronto. Inoltre, attivando AppleCare, avrete anche un servizio Express se utilizzate il servizio telefonico per eventuali sostituzioni.

Se invece volete acquistare AppleCare per il vostro Mac, vi basta scegliere il vostro modello e seguire uno dei link di seguito riportati:. Ma cosa distingue essenzialmente questo tipo di estensione del supporto rispetto a quello della normale AppleCare?

Garanzia Apple, come scoprire se il vostro iPhone, iPad, iPod Touch o Mac è coperto

Sicuramente il prezzo e la possibilità di acquisto: Niente male per chi acquista un iPod touch di ultima generazione decisamente un prodotto con un costo da non sottovalutare. Il primo è sicuramente il canale Apple Store. Cercate quello più vicino a voi e prendete appuntamento per un dato giorno e una data ora con un Genius, per arrivare ed essere subito serviti, senza dover fare lunghe file.