Come controllare il pc con liphone

Lascia un commento
Contents:
  1. Come comandare il PC dal cellulare | Salvatore Aranzulla
  2. Air Mouse Pro
  3. 3 App per controllare il Mac da iPhone e iPad (gratis e non)
  4. Controllo remoto iPhone: come controllarlo da PC

Bene, allora direi che possiamo cominciare e passare in rassegna le migliori soluzioni per comandare il PC dallo smartphone.

Come comandare il PC dal cellulare | Salvatore Aranzulla

Per sfruttare questo servizio, devi innanzitutto installare il suo client sia sul PC che sullo smartphone. Adesso, dopo aver prelevato il file. Come prima cosa, fai clic sul tasto Avanti e digita la password da associare al computer.

Come spiare un Iphone da remoto senza installare programmi no jailbreak

Premi poi sul tasto Avanti e scegli la voce Non desidero creare un account TeamViewer adesso. Dopodiché appuntati il codice che visualizzi e concludi la procedura, premendo il tasto Fine. Su macOS , invece, nella finestra che ti viene mostrata dopo aver aperto il file.

Air Mouse Pro

Fai quindi clic su Apri preferenze di sistema e seleziona la voce Accessibilità , che trovi nella barra laterale del pannello delle impostazioni di macOS. Su Android , raggiungi questo link e premi sul tasto Installa del Play Store. Dopodiché, fai tap sul tasto Controllo remoto e digita la password statica che hai impostato in precedenza. Non ti resta, ora, che premere il tasto OK e attendere che la connessione al computer venga stabilita.

3 App per controllare il Mac da iPhone e iPad (gratis e non)

Tramite il breve tutorial che ti verrà proposto, potrai apprendere le gesture che potrai eseguire per controllare il PC a distanza. In qualsiasi momento, potrai chiudere il collegamento premendo il tasto Indietro del telefono e pigiando sulla dicitura Chiudi. Ti avviso che, con TeamViewer , puoi anche collegarti da remoto a un PC senza collegamento a Internet: è necessario soltanto che lo smartphone e il computer siano collegati alla stessa rete locale.

Nella schermata che visualizzi, raggiungi poi la scheda Generale e assicurati che la voce Connessioni LAN in entrata sia impostata su Accetta. Questo permette di accedere in remoto a un PC gratuitamente: il requisito essenziale è che sia installato Google Chrome o qualsiasi browser basato su Chromium come per esempio la versione più aggiornata di Microsoft Edge. Il primo passo da effettuare per utilizzare Chrome Remote Desktop è quello di configurare il client desktop sul PC. Raggiungi dunque il suo sito Web ufficiale e fai clic sulla scheda Accesso remoto , in alto a destra.

Descrizione

Fai, infine, clic sul tasto Aggiungi estensione e il gioco è fatto. Se utilizzi Windows , fai quindi doppio clic sul file.


  1. Facile e gratuita.
  2. tasto sleep iphone 8.
  3. Istantanee;

Per prima cosa, occorre scaricare sul computer Chrome Remote Desktop ; si tratta di un download gratuito disponibile sul Chrome Web Store. Poi, basta scaricare da App Store l'omologa per iOS , e il gioco è fatto:.

Controllo remoto iPhone: come controllarlo da PC

Di tante app per il controllo remoto che abbiamo provato, iTeleport è quella che ci piace di più; affidabile e robusta, consente di accedere a Mac e PC sia attraverso la rete locale che via Internet. Per l'accesso anche quando siete fuori dalla rete locale, invece, dovrete scaricare sul Mac l'app companion gratuita iTeleport per Mac.