Cellulari iphone clone

Il clone cinese dell'iPhone 6 è come l'originale, ha Android e costa 70 euro. Ma ne vale la pena?
Contents:
  1. CLONE ITALIA - samsung s9 - samsung s10 - plus - s9 - -iphone xs max - CLONE ITALIA
  2. Sensori Identici
  3. Telefono Clone

Ma in realtà, il contenuto di quella scatola era molto più interessante.

A vederlo sembra proprio un iPhone X. Almeno esteticamente ci siamo, i dettagli sono quasi identici.

Hardware e software

Manca il bottone home ma ci sono i tasti del volume, l'interruttore laterale, il connettore Lightning, lo stesso altoparlante ed è addirittura fissato con le viti pentalobo. Ha persino il numero IMEI — il numero seriale associato ad ogni telefono — e facendo una ricerca online corrisponde effettivamente a quello di un iPhone X, ma chissà di chi. Quando lo accendi, la celebre mela appare sullo schermo e parte un sistema operativo che ricorda molto iOS. Il salvaschermo di default è lo stesso, puoi avviare la fotocamera e la torcia, i loghi sono identici e le app preinstallate sembrano le stesse.

Tuttavia, basta usarlo un po' per capire che non si tratta del sistema operativo originale. Navigando tra le app il telefono sembra lento, e la fotocamera è poco nitida.

CLONE ITALIA - samsung s9 - samsung s10 - plus - s9 - -iphone xs max - CLONE ITALIA

Ok, non è un iPhone. Le app principali sembrano identiche alle loro versioni originali — come la calcolatrice, le app di default.

I problemi iniziano mettendo alla prova le funzionalità più avanzate di iPhone. Ora posso utilizzarla per sbloccare il mio dispositivo. Più esploro, più trovo difetti nel software. E Apple Maps apre Google Maps. Insomma, il telefono sembra un Android travestito per farlo assomigliare il più possibile a un iPhone.

Sensori Identici

Purtroppo, non riesco a collegare il telefono alla rete telefonica con la SIM usa e getta, ma mi connetto a qualche rete Wi-Fi pubblica per tentare di usare le funzioni principali. La sensazione è quella di usare un iPhone di qualche anno fa, con qualche bug nel software, lento ma funzionante.

iPhone 11 Clone Unboxing

Riesco a mandare alcune mail di prova ad account fantasma, visito qualche pagina internet, scatto foto e faccio screenshot. Insomma, le cose basilari. Una volta completato il processo, la connessione mobile avrà successo. Il vecchio Apple iPhone richiederà di accettare i termini dell'accordo sulla tutela della privacy per ottenere l'autorizzazione al trattamento dei dati. Tornare all'app "Phone Clone" e selezionare i dati che si desidera clonare. Risultati suggeriti. In genere i cloni degli ultimi modelli come s4,s5 e i cloni iPhone, hanno delle caratteristiche hardware abbastanza interessanti,nel senso che non sono allo stesso livello dei corrispettivi originali, ma al prezzo che hanno sembra un affare.

Giusto per riportare un esempio concreto, uno dei cloni del galaxy s5 più famosi, il No.

Telefono Clone

Ebbene, chi si ritrova a comprare un clone e un giorno dovesse avere problemi con il proprio terminale, capirà che cosa voglio dire. Per i cellulari cloni, non esistono centri in cui si deve solo consegnare il telefono e attendere che i tecnici risolvano i problemi. Con il cellulare clone, sarà il cliente che dovrà spedire il telefono a proprie spese al produttore Cina, Malaysia e attendere chissà quanto tempo prima che il guasto venga risolto e il cellulare venga rispedito indietro.


  1. come trovare password iphone 7.
  2. Il clone cinese dell'iPhone 6, ha Android e costa 70 euro. Ma ne vale la pena? [VIDEO RECENSIONE].
  3. come capire se un iphone 5 è originale;
  4. controllo seriale iphone 6s;
  5. come si fa a vedere se un iphone è italiano.
  6. CLONE ITALIA - samsung s9 - samsung s10 - plus - s9 - -iphone xs max - CLONE ITALIA.