Come si fa a sapere se iphone è in garanzia

Come funziona la garanzia Apple
Contents:
  1. Come verificare garanzia Apple - Guide Apple
  2. Assicurazione Cellulare e Smartphone, come funziona, cosa copre e dove comprarla.
  3. Come verificare garanzia iPhone

Il multiforme tasto di accensione spegnimento iPhone: usarlo per gestire le chiamate 22 Lug Come disattivare la luminosità automatica su iOS 12 21 Lug Seguici e aggiungi un Like:. Seguici su instagram macitynetit. Truffe telefonia mobile: un vademecum con le strategie per non cadere in trappola 25 Giu Chi dovrà cambiare il TV nel , come e perché 23 Giu Recensione iPad Air , il vero iPad dei prossimi anni 23 Giu Test: un iMac in famiglia come hub dello stile di vita digitale e multiutente 22 Giu Lasciare Windows e passare al Mac in azienda aumenta la produttività 20 Giu Se state usando uno tra questi PIN fareste bene a cambiarlo 14 Giu Dentro al Mac Pro , dettagli su processore, schede video e schede speciali 6 Giu Apple annuncia il nuovo Mac Pro è potente e modulare 4 Giu Testata giornalistica registrata al R.

Come verificare garanzia Apple - Guide Apple

Mi devo già contraddire rispetto a quanto detto sopra? In realtà non proprio, eppure, come si evince dal titolo di questo paragrafo, molto raramente accade che Apple sostituisca un device di un certo tipo con uno diverso. Abbiamo detto che Apple non ripara dispositivi per alcun motivo. Questo significa che, ogni volta che accederete al servizio di assistenza, riceverete un dispositivo pari al nuovo.

Vetro dello smartphone rotto: dai riparatori con telecamera nascosta

Molte volte, inoltre, i problemi sono a livello software o a livello di componentistiche che possono essere sostituite nel breve tempo. Anche i dispositivi fuori garanzia vengono trattati con un occhio di riguardo. Portare a riparare un Mac ad un Apple Store o ad un centro autorizzato probabilmente vi costerà qualcosa in più rispetto a portarlo in un centro di riparazione che non lo è. Inoltre sarete sicuri che il vostro Mac sarà sistemato da persone competenti e che hanno dovuto sostenere corsi ed esami direttamente organizzati da Apple stessa.

Solitamente, differentemente da quanto accade accade con i device mobili, Apple non sostituisce il vostro computer e, a meno che non si tratti di un problema al disco oppure di sistema, non dovrebbe formattarlo e di conseguenza non dovreste perdere dati. Addentriamoci nelle singole questioni: con normale garanzia Apple, la copertura di assistenza mondiale è solo per il primo anno. In seguito, per ricevere assistenza gratuita, dovreste recarvi dal vostro rivenditore con scontrino e aspettare che lui si metta in contatto con Apple e che, dopo un certo numero di giorni, vi ricontatti per avvisarvi che il vostro device o Mac è pronto.

Assicurazione Cellulare e Smartphone, come funziona, cosa copre e dove comprarla.

Inoltre, attivando AppleCare, avrete anche un servizio Express se utilizzate il servizio telefonico per eventuali sostituzioni. Se invece volete acquistare AppleCare per il vostro Mac, vi basta scegliere il vostro modello e seguire uno dei link di seguito riportati:. Ma cosa distingue essenzialmente questo tipo di estensione del supporto rispetto a quello della normale AppleCare? La nostra garanzia non copre i danni causati da incidenti o modifiche non autorizzate. Consulta la garanzia per conoscerne tutti i dettagli. Puoi verificare online lo stato della tua garanzia e aggiornare le informazioni sulla prova di acquisto se è presente un errore nei dati in nostro possesso.

La particolare garanzia Apple

Leggi la garanzia limitata Apple Verifica lo stato della tua garanzia Aggiorna la tua prova d'acquisto Scopri di più sulle leggi per la tutela dei consumatori. Include anche il servizio sostituzioni express e due interventi di copertura per danni accidentali. Ciascun intervento è soggetto a una franchigia. Potresti beneficiare anche dei diritti ai sensi delle leggi per la tutela dei consumatori.

Potremmo essere in grado di riparare o sostituire il prodotto a una tariffa fuori garanzia. L'iPhone sarà nuovo o equivalente a uno nuovo in termini di prestazioni e affidabilità.

La garanzia limitata Apple si aggiunge ai diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori. Scopri le tariffe fuori garanzia di Apple Leggi la garanzia limitata Apple Leggi i termini e le condizioni dei servizi di riparazione Apple.

Come verificare garanzia iPhone

La garanzia limitata di Apple copre una batteria difettosa, ma non copre l'usura per normale utilizzo. Potremmo dover testare il tuo prodotto per individuare la causa del problema della batteria. Se l'assistenza per la batteria del tuo iPhone non è coperta da garanzia, possiamo sostituire la batteria a pagamento. Se lo schermo del tuo iPhone è rotto, potremmo essere in grado di ripararlo. I danni causati da incidenti o uso improprio non sono coperti dalla garanzia Apple.

Puoi usare un intervento per la riparazione dello schermo. Eseguiremo test diagnostici per verificare se l'iPhone necessita di altri interventi di riparazione. In tal caso, te lo comunicheremo. Scopri i prezzi delle riparazioni Apple Organizza una riparazione.


  1. cosa serve per spiare whatsapp;
  2. come spiare whatsapp di un amico.
  3. MIGLIOR PRODOTTO;

Gli accessori a marchio Apple, compreso l'alimentatore, sono coperti dalla nostra garanzia e dalle leggi per la tutela dei consumatori. Verifica lo stato della garanzia Apple.