Come controllare la data di attivazione delliphone

Controllo IMEI iPhone: i migliori metodi [GUIDA]
Contents:
  1. Servizio di controllo imei. Verifica iPhone: cosa devo cercare al momento dell'acquisto?
  2. Come verificare la garanzia dell’iPhone – Noob’s Corner
  3. Come controllare se un iPhone usato è originale
  4. Dritti al punto

Il messaggio completo mostrato da iOS Per impedire che il problema si verifichi di nuovo, è stato attuato un sistema di gestione delle prestazioni. Attenzione: come spiegato da Apple, se disabiliti la gestione delle prestazioni, non potrai più riattivarla. In caso di nuovo spegnimento imprevisto, questa verrà riattivata in automatico. Rivolgiti a un centro autorizzato Apple per ricevere assistenza.

Altre info sulle opzioni di assistenza…. Questo errore potrebbe dipendere dalla non corretta installazione della batteria o dal mancato riconoscimento di una parte batteria.

Servizio di controllo imei. Verifica iPhone: cosa devo cercare al momento dell'acquisto?

Hai disabilitato manualmente le opzioni di protezione della gestione delle prestazioni. Se il dispositivo si spegne di nuovo in modo imprevisto, le funzioni di gestione delle prestazioni verranno applicate nuovamente. Questo messaggio non indica un problema di sicurezza. Tuttavia, è possibile che batteria e prestazioni evidenzino altri problemi significativi. In questo caos, si consiglia di sostituire la batteria. Stato della batteria sconosciuto. Top Stories. Si tratta di 11 caratteri sui quali è possibile trovare il modello del dispositivo, il colore, la data di produzione.

Il dispositivo è attivato e l'iPhone è in garanzia? Le informazioni ricevute possono essere immediatamente verificate con quello che hai tra le mani. Verifica della garanzia per il numero di serie dell'iPhone sul sito Web di Apple selfsolve. Su questo sito è possibile ottenere le specifiche dell'iPhone testato sndeep.

Qui anche il servizio di supporto funziona, che, se necessario, sarà in grado di sbloccare il tuo iPhone per soldi. Dopo la sua apparizione, il livello dei furti di iPhone e iPad è diminuito notevolmente. Puoi controllare iPhone su iCloud.

Come verificare la garanzia dell’iPhone – Noob’s Corner

Cresce anche il numero di falsi, quindi è necessario sapere come verificare correttamente l'autenticità dell'iPhone al momento dell'acquisto. Inoltre, è importante essere in grado di determinare se il telefono è stato rubato e se ha diritto al servizio di garanzia nei negozi iStore. Alcuni anni fa, un dispositivo contraffatto poteva essere immediatamente distinto dal modello originale, perché le contraffazioni cinesi erano fatte male.

Oggi, la falsificazione è estremamente difficile da distinguere dai prodotti originali Apple , quindi prima di acquistarlo è importante imparare a confermare l'originalità. Il modo più semplice per non salire sul truffatore è acquistare solo da rivenditori autorizzati. Ecco perché molti smartphone di ordine direttamente dagli Stati Uniti attraverso i distributori. Un altro modo per risparmiare è comprare una macchina di seconda mano, che è in condizioni eccellenti. Ricorda, in tutti i modi di acquistare a un costo inferiore, ci sono molte "pietre sottomarine" che devi conoscere.

Il primo modo per salvare - questi sono dispositivi dagli Stati Uniti. Negli Stati Uniti è davvero molto più economico del nostro e non ci sono problemi con la disponibilità di colori diversi. Tuttavia, non puoi semplicemente prendere e ordinare un dispositivo dagli Stati Uniti.

Questo acquisto non ha senso, perché il gadget non funzionerà ovunque tranne che negli Stati Uniti. Secondo le leggi americane, ogni telefono acquistato deve essere assegnato a uno dei fornitori nazionali di servizi di comunicazione cellulare. Questa associazione viene effettuata immediatamente all'acquisto.

Completely REMOVE iCloud Lock from iPhone 2019

Nella Federazione Russa, nessun operatore americano funziona, quindi lo smartphone non funzionerà. Nella rete è possibile trovare molti annunci relativi e senza necessità di sblocco.

Related posts

Tali telefoni intelligenti sono chiamati ripristinati. Nei negozi Apple, gli acquirenti che sono insoddisfatti del dispositivo possono restituirlo e ottenere gratuitamente un altro smartphone simile. Gli smartphone restituiti vengono inviati ai centri di riparazione specializzati di Apple. Sono completamente "restaurati" e appaiono di nuovo in vendita a un costo inferiore. Negli Stati Uniti, questa tecnica non è molto popolare, ma in altri paesi tali iPhone vengono acquistati anche più spesso rispetto ai modelli originali.

I falsi moderni non possono nemmeno essere distinti dall'originale dalle caratteristiche esterne. Per non essere ingannato e non ottenere un falso, è importante sapere le seguenti cose :. Se hai intenzione di acquistare un prodotto di qualità e risparmiare un po ', fai attenzione le seguenti regole per la selezione del venditore :. Apple presta molta attenzione ai problemi di sicurezza e determina l'autenticità dei suoi dispositivi.

La procedura di verifica dovrebbe includere l'esame dei parametri esterni del telefono e controllare tutti i numeri di serie e la shell del software :. Non comprare mai un iPhone senza scatola del produttore, perché con il suo aiuto puoi determinare immediatamente l'autenticità del telefono. Confronta, che è indicato sul codice a barre del pacchetto con il numero che viene visualizzato. Vai alle impostazioni del dispositivo e apri la scheda "Basic". E poi "Informazioni su questo dispositivo". Si aprirà una finestra in cui verranno visualizzate tutte le impostazioni di fabbrica dello smartphone.

Devono corrispondere alle informazioni sulla scatola.

Se i dati non sono identici - un dispositivo falso o rubato e il venditore sta cercando di venderlo in una scatola di un altro modello. Fai attenzione , lo scopo principale del servizio è verificare la possibilità di assistenza. Ti consigliamo di utilizzare il sito anche se acquisti un telefono presso i punti vendita ufficiali. Spesso i negozi online possono provare a vendere un iPhone, che è stato precedentemente restituito a causa di una condizione non funzionante. Servizio online mostra le seguenti informazioni :. Con il numero IMEI, puoi controllare sul sito.

Il servizio mostrerà il paese di produzione, la data di acquisto e le informazioni sul ripristino del dispositivo. Il blocco attivazione è attivato tramite il servizio.

Come controllare se un iPhone usato è originale

I dati rubati dal telefono vengono immediatamente aggiunti a un singolo database Apple. Il sito è necessario per identificare l'utente. In parole semplici, l'utente crea il suo account sul sistema e quindi su ciascuno dei suoi dispositivi inserisce le informazioni sull'account. Pertanto, è collegato a una pagina personale. Lo smartphone non dovrebbe essere legato all'account di nessuno. Se vedi che il precedente proprietario non ha lasciato l'account, chiedi al venditore di disabilitare l'ID utilizzato nello smartphone.

Se si riferisce al fatto che la password è stata a lungo dimenticata ea casa si capisce rapidamente l'impostazione, annullare tale acquisto. Se non è possibile uscire dall'ID Apple, il telefono viene rubato. Se il venditore ha davvero dimenticato o non sapeva che non è sufficiente solo ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, chiedere fai una scusa per Apple ID con te :. Non puoi preoccuparti se si tratta di un vero iPhone, se il dispositivo è stato acquistato in un negozio di ferramenta o in uno degli uffici di reti cellulari, come "MTS" o "".

Ma quando intendi ordinare iPhone su Internet ad esempio, da un negozio cinese o acquistare un gadget "a mano", devi stare attento e insistere sulla verifica preliminare dell'autenticità del gadget via Internet. Questo metodo è il più adatto, perché per la sua applicazione, non è nemmeno necessario decomprimere la scatola e ottenere il dispositivo stesso. Segui le istruzioni:. Passaggio 1. Cerca il numero di serie del dispositivo sulla confezione: dovrebbe trovarsi sul retro della scatola tra l'IMEI e il numero di parte parte n.

Il numero di serie è composto da 11 o 12 caratteri numeri e lettere. Quando hai intenzione di acquistare un iPhone, devi essere estremamente attento. Tuttavia, vi è il rischio che ti venga offerto, anziché l'originale, non il dispositivo originale, anche se a un costo inferiore.

Inoltre, acquistando dispositivi di seconda mano, anche originali, possono avere una garanzia scaduta o semplicemente sono spesso riutilizzati, quindi possono essere collegati a uno specifico operatore di telefonia mobile. Verificare l'onestà del venditore, eseguire un controllo del dispositivo sull'originalità, è possibile solo controllando il dispositivo mobile sul suo numero seriale attraverso il sito Apple.

Se è necessario conoscere le informazioni affidabili sull'iPhone, è necessario ottenere il numero di serie del dispositivo mobile iPhone, iPad. E puoi farlo da diversi modi semplici ad esempio, guarda il pannello posteriore dello smartphone, o nel vassoio della scheda SIM nei modelli precedenti.

Dritti al punto

Suggerimento: Acquistando un ipad usato, iphone, ti consigliamo di verificare la corrispondenza dei dati nelle impostazioni dei dispositivi mobili e sulla confezione originale. Controlla se le informazioni sulla scatola corrispondono a quelle visualizzate nelle impostazioni dello smartphone, del tablet e sul pannello posteriore.

Se uno qualsiasi dei dati sopra elencati sulla confezione, nelle impostazioni dello smartphone e sul vassoio della scheda SIM sono differenze.