Come vedere se iphone 7 Plus originale

iPhone, ecco come scoprire se il vostro smartphone è stato ricondizionato
Contents:
  1. Come capire se un iphone 7 Plus e originale
  2. Ricerche Simili
  3. Come vedere se un iphone 7 Plus è originale
  4. iPhone falso: Come riconoscere un clone

Un iPhone è connesso ad iTunes, pertanto per poter sincronizzare il tuo telefono devi avere un account iCloud.

Come capire se un iphone 7 Plus e originale

Controlla il numero di serie. Se hai un iPhone, controlla il suo numero di serie e verificalo sul sito. Una volta che hai il numero di serie, inseriscilo qui per controllare lo stato della tua garanzia. Se il sistema ti dà un messaggio di errore, molto probabilmente il tuo iPhone è un falso. Apple a partire da iOS 11 ha impedito agli sviluppatori di app di accedere alle informazioni relative alla batteria come i cicli di carica e la capacità residua , quindi tutte le app che si trovano offrono dati non troppo precisi.


  • Come capire se un iPhone è originale | Salvatore Aranzulla;
  • spiare whatsapp email!
  • come spiare facebook sul cellulare.
  • iPhone 7+ funziona solo con display originali?.
  • Non e' vero che gli ultimi saranno i primi!.
  • copiare rubrica da sim iphone 6 Plus;
  • tasto power iphone 6s Plus bloccato?

Il metodo più semplice per vedere se la batteria è in pessimo stato è semplicissimo: Il metodo migliore tuttavia è scaricare una piccola app chiamata Coconut Battery, totalmente gratuita e scaricabile da questo indirizzo http: Chi ha appena cambiato la batteria spendendo 89 euro avrà diritto ad un rimborso della differenza. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me.

Ricerche Simili

Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene.

FAKE iPhone 7 Plus vs REAL Apple iPhone 7 Plus - BEWARE of Clones!

È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Come vedere se un iphone 7 Plus è originale

Prima di iniziare Puoi trovare questi numeri in diverse posizioni, ad esempio in Impostazioni, sul dispositivo fisico, in iTunes e sulla confezione originale. Cerca il numero di serie del tuo dispositivo. Desideri incollare queste informazioni nei moduli di supporto o registrazione Apple? Tocca e tieni premuto il numero per copiarlo.

Non hai ancora trovato il numero di cui hai bisogno?

iPhone falso: Come riconoscere un clone

Consulta le sezioni seguenti. Apri iTunes se non si apre automaticamente.

Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo. Scorri verso il basso fino alla sezione Dispositivi.