Localizzare cellulare android da iphone

Mobile Fence (Android)
Contents:
  1. Come Localizzare un Cellulare Android e iPhone

Come Localizzare un Cellulare Android e iPhone

Come trovare una persona partendo dalla posizione geografica rivelata dal suo dispositivo mobile? Da oggi è possibile con Google Maps.


  1. Visualizzare Cronologia Iphone 6s.
  2. spiare le conversazioni di whatsapp iphone!
  3. Come localizzare un cellulare gratis online?
  4. Come localizzare un cellulare perso in modo semplice e veloce.
  5. come spiare whatsapp con wifi?
  6. whatsapp hack e spiare conversazioni 2020.

L'applicazione si è infatti arricchita della nuova funzionalità Condividi posizione che permette di localizzare un cellulare e di conseguenza, stabilire il punto esatto dove si trova una persona. Dopo aver installato Google Maps dal Play Store noi ci concentriamo sulla versione dell'app per Android ma è disponibile anche per i device iOS , accedendo al menu principale, si troverà la nuova voce Condividi posizione.

Toccando tale funzione, apparirà la schermata che segue.


  1. Skip links.
  2. Come Tracciare La Posizione Di Un Cellulare Senza Che Loro Lo Sappiano (iPhone & Android).
  3. come rintracciare un cellulare solo con il numero?
  4. app iphone per spiare?
  5. Come localizzare un cellulare iPhone.

Per procedere, basterà toccare il pulsante Inizia. Per trovare una persona con il GPS potrebbe essere sufficiente utilizzare due strumenti nativi messi a disposizione da Android e iOS ai suoi utenti. Tra le varie opzioni a disposizione, Family Tracker: Locate Phone e TeenSafe sono tra le migliori e le più efficienti. Anche se a pagamento, consentono di localizzare figli e familiari con il GPS dello smartphone, monitorandone anche gli spostamenti.

Come rintracciare un telefono

Prima di monitorare gli spostamenti di una persona, sia essa vostro figlio o il vostro partner, chiedete il loro permesso e decidete di comune accordo quale sia il servizio migliore da utilizzare. È quasi superfluo sottolineare che tracciare gli spostamenti di una persona con lo smartphone è illegale , dal momento che lede la sua privacy. Prima di incappare in guai seri, pensateci su due volte.