Come vedere cronologia cancellata iphone

Indice dei contenuti
Contents:
  1. yuzu-washoku.com TOOLKIT IOS – Mobile Manager
  2. Come visualizzare la cronologia Google sul cellulare
  3. Come recuperare la cronologia cancellata su iPhone con iMyfone D-Back
  4. Come recuperare la cronologia cancellata su iPhone
  5. Come Recuperare la Cronologia delle Chiamate su iPhone

yuzu-washoku.com TOOLKIT IOS – Mobile Manager

Mantiene la cronologia della nostra navigazione e i risultati delle ricerche e ogni volta che apriamo Safari possiamo trovare facilmente quello che abbiamo cercato. E allora cosa si deve fare? Come visualizzare la cronologia cancellata di Safari su iPhone per ottenere le informazioni di cui abbiamo bisogno? Questo articolo ti illustrerà quattro metodi per visualizzare la cronologia eliminata di Safari su iPhone per il tuo riferimento. Se hai l'abitudine di fare regolarmente il backup del tuo iPhone a iTunes, puoi recuperare cronologia cancellata Safari dai backup di iTunes con un facile funzionamento.

Come visualizzare la cronologia Google sul cellulare

Se non hai alcun backup della tua cronologia di Safari eliminata, puoi utilizzare anche uno strumento di recupero dati di una terza parte per visualizzare i dati cancellati. Lanciare il programma sul tuo computer, fare clic su Recupera da Dispositivo iOS e scegliere il tipo di file che devi recuperare. Qui dovremmo controllare cronologia di Safari.

E quindi fare clic su Avanti. Con una accurata selezione, il iMyfone D-Back analizzerà solo successivamente la cronologia di Safari.

Come recuperare la cronologia cancellata su iPhone con iMyfone D-Back

Collegare l'iPhone al computer. Leggi anche Come usare Whatsapp Web.

Come Recuperare una Pagina Web Vecchia o Cancellata

Google Drive mette a disposizione degli utenti WhatsApp uno spazio di archiviazione per il backup delle chat. Per essere sicuro di recuperare i messaggi che cerchi, infatti, devi averli cancellati dopo il backup. Il perché è semplice: se li hai cancellati e poi è avvenuto il salvataggio, il backup ha salvato le chat nel momento in cui i tuoi messaggi erano già spariti! Se il tuo caso è questo, allora non ti sarà difficile recuperare i tuoi messaggi WhatsApp cancellati.

Recupero Preferiti e Cronologia Safari dalla memoria del iPhone

Ma che succede se ho cancellato i messaggi prima del backup di Google drive? Vediamo le altre opzioni disponibili.


  • Introduzione.
  • localizzare cellulare rubato con imei;
  • Come recuperare chat su WhatsApp con Google Drive;
  • spiare il cellulare del marito!
  • Saggiamente?
  • copiare rubrica da iphone 6s Plus a pc;
  • programmi spia per iphone 7.

Per iniziare devi installare un file manager ne trovi tantissimi gratis. Qui troverai un solo file nominato msgstore. Se i tuoi messaggi sono stati cancellati dopo questo salvataggio non devi cambiare niente.

Come recuperare la cronologia cancellata su iPhone

Ora mettiamo che i messaggi che vuoi recuperare sono stati cancellati 3 giorni fa, devi cancellare il file msgstore. Fatto questo, per recuperare i messaggi cancellati devi collegarti a Google drive e rimuovere WhatsApp dalla lista delle applicazioni che ha accesso a Google drive. A questo punto puoi proseguire disinstallando e reinstallando WhatsApp. Il programma non scaricherà il backup da Google drive ma dal dispositivo, e più esattamente dal file che tu hai scelto.

Come Recuperare la Cronologia delle Chiamate su iPhone

Se questo è il caso, allora per ripristinare i messaggi cancellati non hai che da disinstallare WhatsApp e installarlo di nuovo. Tutti i dati successivi saranno persi. Quindi se non hai altra scelta, pensaci bene: il rischio è di recuperare dei dati ma perderne molti di più. Per recuperare le chat cancellate di WhatsApp su Windows phone vale lo stesso procedimento che per il telefono Android, ma non dovrai disattivare Google drive, perché questo tipo di telefono non fa nessun backup su Google drive. Bene, la nostra guida per recuperare i messaggi cancellati da WhatsApp volge al termine.

Come hai visto ci sono diversi modi per farlo, ma sicuramente il migliore modo per non perdere le chat importanti resta quello di non cancellarle. Ma questo, credo tu lo abbia già imparato da solo.