Come recuperare il registro chiamate cancellato iphone

Recuperare iPhone cronologia chiamate
Contents:
  1. Parte 2. Il modo migliore per recuperare il registro delle chiamate cancellate su iOS
  2. Come Recuperare la Cronologia delle Chiamate su iPhone
  3. Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone

Controllare i file di backup elencati nella tabella, scaricarne uno e avviare il processo di scansione. Il software elencherà i tipi di dati. Clic Registro chiamate dalla directory nella barra laterale di sinistra, i dettagli verranno visualizzati a destra. Segna gli oggetti che vuoi o scegli Mostra solo gli elementi eliminati , quindi fare clic Recuperare.

Anche se dimentichi la password crittografata di backup, puoi anche ripristinare iPhone senza password di backup. Fornisce agli utenti una prova day. Fai clic sull'icona Informazioni accanto alla persona che desideri. Un elenco di chiamate recenti è vicino alla cima. Recupera foto, video, contatti, WhatsApp e altri dati con facilità. Anteprima dei dati prima del recupero.

Elenco delle guide Come controllare la cronologia delle chiamate di qualcuno online?

Come recuperare numeri cancellati dalla rubrica

Come ottenere i registri delle chiamate cancellate da iCloud su iPhone? Come recuperare il registro delle chiamate cancellate con FoneLab?

Parte 2. Il modo migliore per recuperare il registro delle chiamate cancellate su iOS

Ripristina subito i dati iOS Recupera facilmente i tuoi dati da iPhone a computer. Scaricare Scaricare. Recupera dati iPhone WhatsApp. Assistenza Centro di supporto Contratto di licenza per l'utente Termini e condizioni Domande frequenti sulla vendita. Conatct noi.

Come Recuperare la Cronologia delle Chiamate su iPhone

Hai incontrato questa situazione: vuoi trovare un numero di chiamata dalla cronologia delle chiamate, ma lo hai eliminato. Vuoi sapere come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dal tuo iPhone?

La nostra generazione oggi utilizza gli smartphone, che si tratti di un Android o di un iPhone, che dipendono dalle nostre scelte, dalle nostre esigenze e dall'intenzione di avere uno, ma ancora, tutti noi incontriamo problemi riguardanti i nostri dispositivi smartphone. E uno dei problemi più comuni che affrontiamo in particolare è l'eliminazione di file che possono essere classificati in un incidente o meno.

Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone

Qualunque sia il motivo e la storia dietro il tuo file eliminato, siamo qui per offrirti la possibile soluzione per quel problema. Non preoccuparti, non sei il solo a sbagliare nelle loro vite. Il fatto è che ti invitiamo a leggere più avanti in questo articolo e insieme, cerchiamo di trovare la soluzione. Sappiamo tutti che la perdita di dati a causa di un aggiornamento del software è molto comune per gli utenti Android e iPhone senza eseguire il backup dei loro file.

E sappiamo tutti quanto diamo troppo valore al nostro caro smartphone come se lo tenessimo tutti per un giorno intero, abbiamo controllato e monitorato la nostra persona cara e la nostra attività utilizzandola, e ovviamente manteniamo i nostri piccoli segreti con esso , tutti fanno. E perdere questi file importanti è il peggior incubo della nostra vita!

Ti sentiamo. Lascia che ti fornisca un'istanza, cosa succede se hai perso la cronologia delle chiamate sul tuo iPhone? Ti importa? Soprattutto quelli che fanno i loro affari attraverso una telefonata o forse, un giorno, quello Registro chiamate svolgerà un ruolo importante nella tua vita. Nessuno sa cosa potrebbe essere. Ma nel tuo caso, ad esempio, vendi articoli online e fai i tuoi incontri negoziando attraverso una telefonata, non hai salvato il numero dei tuoi clienti a causa della richiesta popolare della tua attività e, inaspettatamente, hai collegato il tuo Dispositivo iPhone su una rete wireless e aggiorna automaticamente il proprio IOS e tutto viene perso, inclusa la cronologia delle chiamate in cui sono stati salvati i numeri non salvati dei tuoi clienti.

Questa è stata la cosa peggiore di sempre! E hai davvero bisogno di chiamare i tuoi clienti a causa delle modifiche della data di spedizione e della consegna. Cosa farai allora? E ti viene in mente che forse puoi recuperarlo se solo stai utilizzando un dispositivo Android anziché l'ultimo modello di iPhone. Tuttavia, è sbagliato pensare che non è possibile recuperare i file eliminati o la cronologia delle chiamate cancellate dal dispositivo iPhone senza alcun backup da iTunes or iCloud.

Esiste un programma che ti consente di recuperare la cronologia delle chiamate dal tuo dispositivo iPhone anche senza il backup di iTunes e iCloud. Recupera cronologia chiamate cancellate utilizzando il toolkit FoneDog Guida video: come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone. Questo software di recupero è anche compatibile con gli ultimi iPhone 7 e iPhone 7 Plus e altri dispositivi supportati di Apple come iPod e iPad Touch. FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery è il sistema di recupero a più alta velocità del settore che è flessibile, sicuro e affidabile da usare.

FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery ha valutato 5-Star dai suoi clienti soddisfatti e ha ottenuto buone recensioni da parte di coloro che avevano utilizzato questo software. Ad esempio se si riceve una chiamata da un numero sconosciuto, potremo copiare tale numero e fare le nostre indagini. Ma cosa fare se per sbaglio si cancellano tutte le chiamate recenti dalla cronologia? La risposta a questa domanda è affermativa. Tutto quello che ti serve è un programma di recupero dati come Dr.

Questo software è in grado di recuperare diversi dati cancellati su iPhone: sms, contatti, foto, video, note, whatsapp, e ovviamente anche il registro delle chiamate. Ecco i passi da seguire per recuperare chiamate cancellate da iPhone :. Passo 1. Esegui Dr.