Come recuperare cronologia su iphone

Aprire la modalità di navigazione privata
Contents:
  1. come capire se un iphone 6 è rigenerato
  2. 4 Modi per Recuperare la Cronologia di Safari su iPhone Senza/Con Backup
  3. Visualizzare la cronologia degli acquisti sul computer
  4. Come recuperare i messaggi cancellati per sbaglio sul proprio iPhone | Libero Tecnologia

Qui selezioneremo Segnalibro e Storia di Safari.

come capire se un iphone 6 è rigenerato

Terzo Attendi qualche istante che il software analizzi il telefono e la quantità di tempo consumata dipende dal tipo di file che scegli. Terzo Tra le opzioni che hai selezionato, tocca promemoria e altri , quindi i segnalibri verranno visualizzati sotto quella categoria.

Dopo l'anteprima dei segnalibri, puoi selezionare quelli che soddisfano le tue esigenze. Quando fai clic sul pulsante Recuperare , il restauro inizierà. Se sei stato abituato a iTunes, puoi recuperare i tuoi segnalibri o la cronologia di Safari persi anche con il recupero dei dati iOS. I prossimi sono i passi che puoi seguire. Terzo Scegli la modalità di recupero Ripristina dal backup di iTunes.

Terzo Seleziona il tipo di file che devi recuperare e tocca Successivo.


  • Recupero Preferiti e Cronologia Safari dalla memoria del iPhone?
  • test velocità connessione iphone.
  • copiare rubrica da telefono a sim iphone!
  • applicazioni spia iphone gratis;
  • spiare conversazioni whatsapp a distanza gratis!
  • spiare whatsapp iphone 8 Plus.

Terzo Ora, scegli il backup iTunes esatto da cui vuoi recuperare i dati e fai clic su Avvio scansione. Terzo Al termine della scansione, è possibile avere un'anteprima dei dettagli e selezionare i segnalibri e la cronologia persi desiderati. Richiesta del database dei segnalibri di Safari.

4 Modi per Recuperare la Cronologia di Safari su iPhone Senza/Con Backup

Una volta aperto il database, seleziona il database dei bookmarks e vedrai i campi title e URL e i tuoi segnalibri verranno rivelati. E questo è tutto - ora vedi tutti i tuoi segnalibri. Se lo fai, scoprirai che puoi persino salvare i risultati in CSV.


  1. Come recuperare la cronologia e i segnalibri del browser Safari cancellati?
  2. Come recuperare la cronologia cancellata dal cellulare Android.
  3. software espia para celulares android.
  4. come intercettare sms su whatsapp.
  5. come spiare messaggi telefono;
  6. Pertanto, è possibile utilizzare la seguente query:. Estrazione del database dei segnalibri e dell'elenco di lettura di Safari. Se hai perso le schede aperte di Safari sul tuo iPhone, iPad o iPod, è possibile recuperarle se è stato eseguito il backup del dispositivo iOS in iTunes. Ecco come è possibile farlo con iPhone Backup Extractor. Le schede aperte di Safari sono memorizzate in un file di database, chiamato BrowserState. Puoi accedere a quel file con i passaggi seguenti:.

    Apri iPhone Backup Extractor e seleziona il backup che desideri estrarre le schede aperte dalla scheda Seleziona "Modalità esperto" Vai alla cartella Applicazioni, espandi com. Estrazione del database Safari BrowserState.

    Il file di database BrowserState. Se desideri convertirlo in un formato di data e ora, puoi utilizzare questo comando SQL:. Se rimani bloccato, contattaci via chat o e-mail e faremo del nostro meglio per aiutarti! È riconosciuta come esperta di sviluppatori di Google per la strategia di prodotto ed è cofondatrice dell'IA di Bucarest. Leggi la nostra posizione sulla privacy, sicurezza e protezione.

    Abbiamo aiutato oltre Lasciaci aiutare anche noi. Ci piace ascoltare gli utenti: perché non mandarci un'email, lasciare un commento o twittare reincubate? Tutti i diritti riservati. Termini e Condizioni.

    Visualizzare la cronologia degli acquisti sul computer

    Raccomandiamo 2FA. In più, come molte altre soluzioni di Wondershare, il tutto è abbinato ad un'elevata semplicità d'uso: Fone toolkit è compatibile con quasi tutti i dispositivi iOS anche iOS Se avete un iPhone ormai inaccessibile e volete recuperare tutte le sue foto o i messaggi su WhatsApp o altre app, Dr. Il software si presenta con un'interfaccia grafica semplice, moderna e intuitiva.

    Come Visualizzare la Cronologia Cancellata di Safari su iPhone

    Al primo avvio saremo accolti da una corposa selezione di tasti di grosse dimensioni, fra cui spicca la funzionalità Data Recovery, che è quella principale dell'intero software. Cliccando sul tasto relativo si possono scegliere tre possibilità:. Selezionata la modalità e i dati che vogliamo recuperare possiamo premere su Start Scan e aspettare che le procedure vengano terminate.

    Le tempistiche per l'analisi possono essere di durata variabile, in base alla quantità di contenuti da recuperare, e possono variare da pochi secondi a diversi minuti. Se è stato fatto regolarmente il backup del tuo iPhone su iTunes, è anche possibile recuperare la cronologia Safari eliminata dal backup di iTunes con l'aiuto di iMyfone D-Back.

    E i passi da seguire sono simili come con recuperare dal dispositivo iOS. Basta selezionare la scheda "Ripristina da Backup iTunes".

    Come recuperare i messaggi cancellati per sbaglio sul proprio iPhone | Libero Tecnologia

    Selezionare la cronologia di Safari dall'elenco e fare clic su "Avanti". Nell'interfaccia successiva selezionare un backup di iPhone che tu pensi conservi probabilmente la cronologia Safari eliminata. E queste condizioni sono facili da raggiungere.