Impostazioni dati cellulare wind iphone 7 Plus

Se il tuo operatore supporta la tecnologia VoLTE
Contents:
  1. Wind Configurazione APN per iPhone 7 Plus
  2. Come configurare internet Wind iPhone
  3. Configurare connessione Internet Wind su iPhone

Entra in Wind Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.


  • News ed Attualità!
  • controllo numero di serie iphone 6 Plus.
  • software per spiare iphone gratis.

Effettua una nuova ricarica Ricarica. Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal. Nulla di cui preoccuparsi.

Wind Configurazione APN per iPhone 7 Plus

Amazon Prime Day Leggi le istruzioni per sbloccare l'articolo. Controlla il campo Controlla il campo. Cerchi la migliore app per il fitness? Che numero vuoi ricaricare? Verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento. Sebbene esso sia generalmente configurato automaticamente, nel caso di Iliad potrebbe dover essere necessario compiere qualche passo in più.

Come configurare internet Wind iPhone

Ma niente allarmismi! Per iOS occorrerà andare su impostazioni, cellulare, opzioni dati cellulare e successivamente su rete dati cellulare e compilare i campi nel seguente modo:.

iPhone 7 configurazione APN Internet Wind

Attenzione il riempimento dei campi dovrà essere effettuato in minuscolo e alla fine della procedura basterà cliccare sulla freccetta in alto a sinistra per salvare le impostazioni e tornare al menù precedente. Due minuti, forse tre… comunque ora è inutile che stai qui a cincischiare! Rimboccati subito le maniche e configura il tuo device in modo da navigare su Internet senza più problemi.

Configurare connessione Internet Wind su iPhone

Scommetto che resterai stupito dalla semplicità e dalla rapidità con la quale riuscirai a sistemare la situazione. In bocca al lupo!

I dati che devi inserire nel modulo sono i seguenti.