Impostazioni dati cellulare 3 iphone

Verifica l'utilizzo dei dati
Contents:
  1. Come impostare soglia dati internet iPhone cellulari Android Wind TIM 3 Vodafone
  2. Guida alla configurazione della sim iliad su iPhone
  3. Come configurare internet 3 su iPhone
Come far funzionare rete 4g e attivare hotspot su iPhone 6

Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona. Grazie alle indicazioni che ti ho appena dato sei riuscito a configurare iPhone Wind ma no ti funzionano ancora gli MMS? Nulla di cui preoccuparsi.

Come impostare soglia dati internet iPhone cellulari Android Wind TIM 3 Vodafone

Anche in questo caso basta recarsi nelle impostazioni del dispositivo e regolare in maniera opportuna i parametri della connessione Internet. Nel caso in cui incontrassi delle difficoltà durante la procedura di configurazione del tuo iPhone, collegati a questa pagina del sito Internet di Wind e consulta la documentazione ufficiale dell'operatore. Per visualizzare le istruzioni relative al tuo modello di iPhone, seleziona la voce Apple dal menu a tendina Marca e il modello del tuo iPhone es. Dopodiché seleziona il tipo di istruzioni che desideri visualizzare es.

Dati cellulare attivo ma 3G/4G non funziona: cosa fare

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Test epico di velocità confronta cinque versioni di iOS su iPhone 5 del IP-Box, la scatola magica che sblocca iPhone in meno di un giorno. Chi è il più aggiornato? Blocco attivazione meno efficace nel prevenire i furti di quanto si pensi?

Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Per informazioni sulla politica relativa al roaming dati o altre impostazioni dei dati cellulare, contatta il tuo operatore.

Guida alla configurazione della sim iliad su iPhone

Per visualizzare la quantità di dati cellulare utilizzata, accedi a Impostazioni e tocca Cellulare o Dati cellulare. Per vedere la quantità di dati cellulare utilizzata da un'app scorri la schermata fino a trovare l'app interessata. Puoi disattivare i dati cellulare di un'app se non vuoi che vengano utilizzati. Quando i dati cellulare non sono attivi, invece, le app utilizzano il Wi-Fi per i dati. Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema.

A seconda del tuo operatore, in questa schermata potresti visualizzare l'uso complessivo dei dati cellulare.


  • Visualizzare la quantità di dati utilizzata.
  • come rintracciare cellulare con numero!
  • Tre. Configurazione prodotti.;
  • come controllare traffico internet iphone 7 Plus.
  • Informazioni sulle opzioni di roaming dati cellulare per iPhone e iPad.

Puoi visualizzare le statistiche relative all'uso dei dati per un'app relativamente a un periodo corrente oppure visualizzare tali statistiche per le app che usano i dati del roaming. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad Controlla la quantità di dati cellulare che stai utilizzando e scopri come attivare oppure disattivare i dati cellulare per tutte le app o per le singole app. Attivare o disattivare i dati cellulare Per attivare o disattivare i dati cellulare, accedi a Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare.

Come configurare internet 3 su iPhone

In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare: Abilita LTE, 4G o 3G. Puoi selezionare il tipo di connessione di rete da utilizzare per voce e dati. Attiva o disattiva Roaming voce: con le reti CDMA, puoi disattivare Roaming voce per evitare i costi derivanti dall'uso delle reti di altri operatori. Attiva o disattiva Roaming dati: quando sei in viaggio all'estero, puoi disattivare il roaming dei dati per evitarne i costi.

Se disponi di un piano dati internazionale, potrebbe essere necessario mantenere attiva questa funzione. Informazioni utili Se ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, scopri cosa fare.


  1. Costi e attivazione hotspot Fastweb Mobile!
  2. come spiare le conversazioni su whatsapp android.
  3. Configurare l'APN sull'iPhone | TIM.