Attivare controllo vocale iphone 5

Presentazione del menu principale
Contents:
  1. Disattivare il Controllo Vocale su iOS
  2. Come disattivare completamente Siri su iPhone e iPad | Libero Tecnologia
  3. Attivare controllo vocale iphone X
  4. Come si disabilita la dettatura

Disattivare il Controllo Vocale su iOS

L'altro metodo per disattivare le funzioni di controllo vocale funziona solo per i dispositivi modificati con Jailbreak. Dopo la modifica bisogna installare il programma "Activator".

Apple iPhone Voice Over Comandi Vocali per non vedenti

Quest'ultimo consente di modificare svariate opzioni dello smartphone. Accedendo al programma si deve selezionare l'opzione "Anywhere"; essa permette di modificare, in qualsiasi momento, le impostazioni del telefono. In seguito si deve selezionare l'opzione "Long Hold" che si trova nella sezione "Home Button". Essa attiva l'utilizzo la funzionalità "Controllo vocale"; poi, si deve selezionare la voce "Do Nothing" nella sezione "System Actions" per disattivare la possibilità di avviare la funzione di controllo vocale mediante la pressione del tasto "Home". Io Mobile iPhone.

Come disattivare il controllo vocale su iPhone Di: Carmela M. Potrebbe interessarti anche. Indietro Avanti. Guide più lette Come funziona Tik Tok. Segnala contenuto inappropriato. Qualsiasi app che tenta di utilizzare le informazioni sulla posizione èelencati nel pannello dei servizi di localizzazione, e se si tocca il nome di un'app vedrai due semplici opzioni: l'opzione "Mai" semplicemente blocca l'app dall'utilizzare i servizi di localizzazione, mentre l'altra opzione è "Mentre usi l'app "- che consente all'app di controllare la tua posizione solo quando effettivamente l'app è in esecuzione sullo schermo.

Ho scelto l'app BBC Weather per questo esempio, ma i controlli sulla privacy sono gli stessi per tutte le altre app che potrebbero voler utilizzare i servizi di localizzazione. Gli utenti aziendali spesso impostano una VPN per il proprio staff in quanto aiuta a mantenere le e-mail e altre informazioni più sicure quando si è lontani dall'ufficio e si devono utilizzare hotspot Wi-Fi o altre reti pubbliche. Gli utenti aziendali probabilmente eviteranno queste app di terze parti e configureranno VPN da sé, ma queste app possono essere utilizzate anche per attività distintamente non aziendali, come l'accesso alla versione americana di Netflix.

Come probabilmente saprai, Touch ID usa il tuoimpronte digitali s in alternativa al tuo normale passcode quando sblocchi il tuo iPhone. Ma questo non significa che tu possa dimenticare del tutto il tuo passcode - a parte ogni altra cosa ti servirà ogni volta che vuoi entrare nel pannello delle impostazioni di Touch ID.

Come disattivare completamente Siri su iPhone e iPad | Libero Tecnologia

Una volta entrati in queste impostazioni puoi anchecomunica al tuo iPhone di utilizzare Touch ID per autorizzare i tuoi acquisti su iTunes o sull'App Store, il che ti consente di risparmiare tempo se hai una password complessa ma complicata per il tuo account iTunes. Se il tuo iPhone ha Touch ID, verrà richiestoper scansionare il dito quando si imposta il telefono per la prima volta.

Questa è una buona idea, poiché ho scoperto che preferisco usare dita diverse in momenti diversi. Io uso il pollice sulla mia mano destra quando tengo l'iPhone, ma io uso un dito diverso - e talvolta una mano diversa - quando ho l'iPhone seduto su una scrivania di fronte a me.


  • '+nodupH1.html()+';
  • da numero di cellulare a posizione.
  • Come utilizzare il vecchio Controllo Vocale al posto di Siri su iPhone 4S – Guida?
  • spiare iphone da pc.

Puoi scansionare fino a cinque dita, il che dovrebbe essereabbastanza per la maggior parte delle persone e puoi anche eliminare le dita. Abbiamo visto soluzioni alternative sul Web che consentono di eseguire la scansione di più di cinque dita, ma non è consigliabile farlo perché potrebbe compromettere le impostazioni di sicurezza del tuo iPhone. Le app iOS che possono condividere le tue informazioni personalisono tutti elencati in Privacy e, se si tocca il nome di ogni app, è possibile vedere esattamente quali altre app di terze parti hanno chiesto il permesso di condividere i propri dati.

Vale quindi la pena controllare queste impostazioni sulla privacy di tanto in tanto e disattivare tutte le opzioni di condivisione che non sembrano assolutamente essenziali. Vale anche la pena ricordare che la capacità dicondividere i dati tra le app è una strada a doppio senso.

L'app Apple's Health, ad esempio, consente alle app di assistenza sanitaria di terze parti di "leggere" e "scrivere" dati. L'ultima opzione nel pannello Impostazioni generali è quella che probabilmente non utilizzerai mai, finché non decidi che è ora di eliminare del tutto l'iPhone o l'iPad. Il comando Reset fornisce in realtà un numero didiverse opzioni. Il primo è "Ripristina tutte le impostazioni", che lascia tutte le tue app, musica e altri contenuti da solo, e reimposta semplicemente le preferenze personali, come nuove tastiere o impostazioni VPN che potresti aver aggiunto.

La prossima opzione è "cancellare tutti i contenuti eimpostazioni ". Questa è l'opzione nucleare che elimina tutte le tue preferenze e impostazioni personali, insieme a tutte le app, musica, video e foto. Questa è l'opzione che potresti usare se vendessi il tuo iPhone o iPad e volessi per rimuovere tutte le tue informazioni personali prima per maggiori dettagli su questa opzione dai un'occhiata al file della guida di Apple. Ci sono anche altre opzioni qui,Anche se sono molto meno drastici di un reset completo, il reset della rete dice semplicemente al tuo iPhone o iPad di dimenticare dettagli come le password wifi.

Una opzione di reset che potrebbe valere la pena di usare occasionalmente è l'opzione Location And Privacy. Inoltre, se vuoi cancellare il contenuto del tuoiPhone perché lo stai vendendo, o perché non funziona correttamente, ecco come reimpostare un iPhone, cancellare il contenuto di un iPhone e ripristinare da un backup. Una serie chiave di opzioni trovate all'interno del Generalepannello impostazioni - e quello che è particolarmente importante per i genitori con bambini piccoli - è Restrizioni.

Attivare controllo vocale iphone X

Per impostazione predefinita, tutte le restrizioni sono disabilitate - il che significa che tutte le tue app funzionano normalmente - e se vuoi abilitare le restrizioni devi prima inserire il passcode per il tuo iPhone o iPad. Una volta terminato, vedrai diversi set di controlli che puoi utilizzare per limitare l'accesso di tuo figlio alle app, effettuare acquisti e contenuti non adatti. Sotto il titolo "Permetti:"vedrai un elenco di app, tra cui Safari, Camera e FaceTime, che puoi bloccare completamente.

Puoi anche limitare l'accesso a iTunes Store e iBook Store, in modo che i tuoi figli non eseguano un conto enorme senza il tuo permesso. L'unica eccezione qui è l'app iBooks, cherimane visibile e consentirà a chiunque di leggere libri che hai già acquistato, ma che non consentiranno più l'accesso a iBooks Store per effettuare nuovi acquisti.

Un'opzione utile qui è la voce contrassegnata "Don" tConsenti modifiche ". Puoi impostare i servizi di localizzazione per le tue app principali, per me sono le previsioni meteo e le mappe della BBC, quindi tocca" Non consentire modifiche ". In questo modo le impostazioni di tali app vengono bloccate in modo che funzionino correttamente vuoi, ma blocca automaticamente tutte le nuove app che potresti scaricare dall'accesso ai servizi di localizzazione. Se cambi mai idea, puoi semplicemente toccare "Consenti modifiche" per modificare nuovamente le impostazioni di posizione per tutte le tue app.

Abbiamo tutti sentito storie su bambini che spendono una fortuna su IAP acquisti in-app , quindi iOS include opzioni per limitarli. Scorri verso il basso un po 'e vedrai due opzioniche ti consentono di impedire a chiunque di installare nuove app o di eliminare qualsiasi app esistente. Il prossimo elenco è l'opzione per bloccare completamente gli acquisti in-app.

Ma, stranamente, non c'è alcuna opzione qui per limitare semplicemente l'accesso all'App Store nello stesso modo in cui è possibile limitare gli store di iTunes o iBook. In effetti, è possibile farlo, ma per qualche motivo questa opzione è nascosta un po 'più in basso nel pannello Restrizioni. Continua a scorrere verso il basso finché non vedi una sezione chiamata "Contenuto consentito".

come attivare controllo vocale iphone 8

I controlli in questa sezione ti consentono di applicarecontrolla le classificazioni per musica, video e altri tipi di contenuti, come la classificazione per età di film o il blocco della musica che contiene la lingua per adulti. C'è anche un'opzione qui che ti consente di impedire l'installazione di nuove app o forse limitare i nuovi acquisti di app a app adatte a una determinata fascia d'età. Se decidi di lasciare attivato Siri, puoi comunque assicurarti che non scivoli accidentalmente in un linguaggio o materiale inappropriato. Torna alla sezione Restrizioni in Impostazioni e scorri fino a "Contenuti consentiti" ancora una volta.

Tocca questo e vedrai due opzioni che puoi attivare o disattivare. Disattivando l'opzione della lingua esplicita si garantisce che questo tipo di lingua venga emesso un bip o stampato come asterischi sullo schermo. La disattivazione dell'opzione di ricerca Web impedirà a Siri di cercare informazioni su Wikipedia, Twitter o Bing, che è l'unico motore di ricerca attualmente autorizzato da Siri.

Proprio sotto a Siri nel Contenuto consentitocontrols è l'opzione Website, che consente di limitare i siti Web che possono essere visualizzati in Safari. Per impostazione predefinita, questo è impostato per consentire "tutti i siti Web", ma toccando Limitare contenuti per adulti verrà filtrato automaticamente la maggior parte dei siti Web per adulti. Tuttavia, è comunque possibile consentire o bloccare l'accesso a siti Web specifici immettendo l'indirizzo nei pannelli "Consenti sempre" o "Non consentire mai".

La seconda opzione, denominata Siti Web specificiSolo, è la scommessa più sicura per i bambini piccoli perché blocca tutti i siti Web a parte alcuni siti adatti ai bambini che sono stati approvati da Apple - come Disney e il proprio sito Web. Se è necessario ignorare queste restrizioni in qualsiasi tempo puoi ancora digitare un indirizzo web in Safari e poi dirglielo per consentire quel sito inserendo la tua password. Abbiamo già visto le varie opzioniti consente di limitare gli acquisti in-app o di bloccare completamente tutti i tipi di acquisti dagli iBook e dagli iTunes Store.

Tuttavia, c'è un'altra opzione che potresti essere in grado di utilizzare, a seconda di come è configurato il tuo iPhone o iPad. È abbastanza sicuro ma, ovviamente, non tutti i dispositivi iOS hanno la funzione TouchID integrata: se il tuo iPhone, iPad non ha TouchID, vedrai un'opzione extra nel pannello Restrizioni etichettato "Impostazioni password" questa opzione apparirà anche se il tuo dispositivo ha TouchID, ma lo hai spento per fare acquisti.


  • Come utilizzare le impostazioni di iOS 11 su iPhone e iPad.
  • Recommended Posts;
  • Attivare controllo vocale iphone X.
  • Opel ADAM introduce il controllo vocale interattivo.

Ci sono due opzioni principali qui, e si applicanoa tutti gli acquisti effettuati negli store iTunes, iBooks e App. L'opzione "Richiedi sempre" significa che dovrai inserire la password per ogni singolo acquisto effettuato su quel dispositivo, compresi gli acquisti in-app.

Come si disabilita la dettatura

Se selezioni "Richiedi dopo 15 minuti", otterrai un po 'di spazio per respirare, in quanto è possibile inserire la password per un acquisto e quindi effettuare acquisti aggiuntivi per i successivi 15 minuti senza doverlo inserire di nuovo. C'è anche un'ultima opzione qui. Molte app che sono ora in vendita sono in realtà gratuite da scaricare, in particolare i giochi rivolti ai ragazzini, quindi non contano come "acquisti", dato che non sono cambiati i soldi.

Ma ovviamente, queste app e giochi "freemium" guadagna tutti i loro soldi cercando di fare ulteriori acquisti in-app, quindi questa ultima opzione significa che chiunque usi il tuo dispositivo dovrà comunque usare una password per i download gratuiti. Una volta che hai creato un gruppo familiare ecco comeconfigurare Family Sharing è possibile quindi inviare inviti agli altri membri della famiglia che si desidera includere nel gruppo.

I genitori possono creare e controllare account Apple ID speciali per i bambini più piccoli. Esiste anche un'opzione separata per la creazione di account ID Apple per studenti e bambini più grandi. Vedi qui per maggiori dettagli sulla creazione di account ID Apple per bambini.