Come controllare traffico dati iphone X

Una funzione nascosta di iOS 9 sta consumando i dati dell’abbonamento sul tuo iPhone - La Stampa
Contents:
  1. Come vedere le app che consumano Internet
  2. Come impostare soglia dati internet iPhone cellulari Android Wind TIM 3 Vodafone
  3. Controllare e Ridurre il Consumo Dati di iPhone

Come vedere le app che consumano Internet

Per informazioni sulla politica relativa al roaming dati o altre impostazioni dei dati cellulare, contatta il tuo operatore. Per visualizzare la quantità di dati cellulare utilizzata, accedi a Impostazioni e tocca Cellulare o Dati cellulare. Per vedere la quantità di dati cellulare utilizzata da un'app scorri la schermata fino a trovare l'app interessata.

Puoi disattivare i dati cellulare di un'app se non vuoi che vengano utilizzati. Quando i dati cellulare non sono attivi, invece, le app utilizzano il Wi-Fi per i dati. Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema.

Come impostare soglia dati internet iPhone cellulari Android Wind TIM 3 Vodafone

A seconda del tuo operatore, in questa schermata potresti visualizzare l'uso complessivo dei dati cellulare. Se utilizzate spesso il vostro iPhone o il vostro iPad per connettervi a internet in mobilità e vi capita di terminare i giga dell'abbonamento o della promozione, prima che termini il periodo utile, questa è la video guida che fa per voi. Per capire quanto traffico dati si è consumato nell'ultimo periodo, sarà semplicemente necessario leggere la quantità di dati visualizzata nella riga "Periodo attuale", sotto la quale è presente anche la voce "Roaming periodo attuale", con la quale potrete capire quanti giga avete consumato in roaming.

Inoltre, proprio sotto queste due righe, sarà presente l'elenco completo delle applicazioni che avete installato nel vostro dispositivo e il relativo consumo tramite connessione cellulare: Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad. Interpretando e gestendo al meglio le informazioni contenute in una particolare sezione delle impostazioni di iOS, sarà possibile comprendere nel dettaglio i motivi del consumo dei giga sotto rete 4G e ridurlo notevolmente.

Video Guide e trucchi 9 aprile Un piccolo download al momento sbagliato fa schizzare la bolletta alle stelle.

Traffico dati cellulare iPhone e iPad: alcuni semplici consigli per risparmiare

L'iPhone ha una funzione nativa che ti permette di monitorare il traffico dati, ma puoi anche richiedere dei report gratuiti al tuo gestore telefonico, se desideri un quadro più preciso. Usare le Funzioni Integrate nel Telefono Accedere alle Informazioni Attraverso il tuo Gestore I limiti mensili del traffico dati sono il nemico di chiunque abbia uno smartphone.


  • app spia per iphone 6s.
  • Servizi Online.
  • Utilizza dati cellulare iphone 6s Plus.

Accedi alle 'Impostazioni' toccando l'icona opportuna sulla Home. La sua icona è quella di un piccolo aereo.

App iphone 6s Plus controllo traffico dati

Un tocco e sarà attiva. Per disattivare Uso in aereo : torna nel Centro di controllo e tocca la sua icona.

Controllare e Ridurre il Consumo Dati di iPhone

Se invece desideri visualizzare la quantità di dati utilizzati dal tuo iPhone? È semplicissimo in realtà. Una volta giunto qui, scorri verso il basso. Toccala pure per vedere che cosa racchiude. Si tratta solo di un elenco di… servizi appunto, con accanto la quantità di dati che hanno utilizzato in precedenza. Nessuna connessione Wi-Fi?


  • dati cellulare iphone 8 Plus tre!
  • Disattivare Dati cellulare con Uso in aereo?
  • “Assistenza Wi-Fi” Attiva e Come Disattivarla.
  • individuare posizione cellulare google.
  • Attivare o disattivare i dati cellulare.
  • Controllo dati iphone 8.

La funzione Assistenza Wi-Fi è attivata per impostazione predefinita. Non la vuoi usare? E disattivala.

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.