Iphone X miglior cellulare

Design a confronto: Honor 10 vs Apple iPhone X
Contents:
  1. Grossoshop - Smartphone e Cellulari Shop Online
  2. Quale Scegliere tra iPhone e Samsung Galaxy?
  3. Miglior iPhone: quale modello comprare? | Nuovi e Ricondizionati | Agosto
  4. Menu di navigazione

Oltre al design valuteremo le differenze tra fotocamera, prestazioni, interfaccia e batteria. Fotogallery di Honor Sotto questo punto di vista Honor 10 si trova un passo avanti rispetto a iPhone X con i suoi mAh, mentre il concorrente non offre più di mAh. Honor 10 dalla sua ha un processore ed una scheda grafica più veloci che consentono quindi di beneficiare di immagini e video più definiti e caricamenti leggermente più rapidi.

Entrambi i cellulari offrono medesima quantità di memoria fisica , ovvero 64 giga. Ambedue i cellulari hanno la stessa quantità di memoria RAM , cioè 4 Gb, per il nostro confronto quindi non è una componente discriminante, procediamo quindi a valutare le altre caratteristiche. Tra i due cellulari, lo schermo non fa la differenza sul confronto, quantomeno in fatto di misure: entrambi hanno una ampiezza praticamente pari a 5.

Il peso dei due cellulari non è una discriminante nel confronto. La differenza tra i due device è minima , 21 grammi. Fotogallery di Apple iPhone X. I due cellulari sono forniti di una dotazione fotografica quasi uguale , un sensori ottici frontale e due sul dorso. Il comparto fotografico di Honor 10 è composto da un sensore ottico principale da 23 megapixel, mentre iPhone X ha una camera da 12 megapixel. Per quanto riguarda le prestazioni video entrambi i cellulari consentono di creare filmati in 4k.

Come scegliere uno smartphone

Tirando le somme di tutte le caratteristiche tecniche valutate fino ad ora, i due cellulari propongono particolarità diverse , le differenze le troviamo soprattutto negli elementi che costituiscono l' hardware. Per quanto riguarda lo storage a disposizione i due device hanno la stessa memoria, tenendo conto anche degli altri elementi esaminati possiamo senza dubbi giudicare iPhone X il vincitore del nostro confronto.

Apple iPhone X. Scheda tecnica Honor 10 Accessori. Clock 2. Rete mobile. Scocca in acciaio inox , retro in vetro satinato. La principale novità, oltre al SoC, è nella triplice fotocamera posteriore e nelle applicazioni e funzionalità ad esse associate, alcune in arrivo con iOS Nella fascia media è in arrivo il Samsung Galaxy A30s , smartphone dalle caratteristiche tecniche abbastanza interessanti, ma con un prezzo di lancio troppo alto. Probabilmente è il miglior smartphone del , ma è destinato solo a colore che sfruttano fino a fondo il suo utilizzo attraverso la S-Pen.

Arriva anche in Italia Honor 20 Pro , smartphone top di gamma venduto, al lancio, ad un prezzo interessante.

Grossoshop - Smartphone e Cellulari Shop Online

Tuttavia il prezzo dei migliori smartphone del si stanno avvicinando rapidamente ai euro, quindi non so in quanti acquisteranno questo device. La guerra economica tra Cina e USA continua. La Cina ha imposto nuovi dazi doganali sulla merce importata dagli USA. Chi già possiede uno smartphone Huawei dovrebbe stare abbastanza tranquillo sul fronte aggiornamenti. Samsung ha messo in commercio il Galaxy A Inoltre i due colossi delle telefonia mobile hanno stretto un accorto per costruire insieme la nuova rete 5G.

Dovremo aspettare il la commercializzazione del modem Qualcomm Snapdragon X55 , che verrà integrato nel prossimo SoC Snapdragon e che vedremo a bordo degli smartphone top di gamma del Altro smartphone 5G in arrivo nel dovrebbe essere OnePlus 7 5G, mentre sembra che Apple lancerà il suo primo smartphone 5G solo nel A giugno è entrato in commercio Oppo Reno 10x Zoom.

Inoltre è possibile acquistare anche Oppo Reno smartphone con un bel design che andrebbe preso in considerazione. Si tratta del primo cellulare Xiaomi con selfie camera pop-up motorizzata. Le restanti specifiche si avvicinano molto a quello di Xiaomi Mi 9, ma il prezzo è decisamente più basso. Sotto i euro è sicuramente un Best Buy. OnePlus 7 costa poco più di Xiaomi Mi 9 GB, ma offre qualcosa in più, se la differenza di prezzo non supera i 50 euro, probabilmente è da preferire il OnePlus 7. Potrebbe essere considerato un Best Buy, ma è difficile da trovare.

Huawei P Smart Z , smartphone economico di Huawei con la caratteristica di avere una fotocamera anteriore a scomparsa. Le recensioni su Huawei P30 Pro sono tutte estremamente positive. Recensione Xiaomi Mi 9. Chi è alla ricerca del miglior smartphone budget euro deve acquistare il Redmi Note 7. Scopri le offerte su Amazon.


  • Migliori Smartphone (Ottobre) - Classifica, offerte e consigli acquisti.
  • Smartphone ricondizionati;
  • Quale Scegliere tra iPhone e Samsung Galaxy? | SoftStore – Sito Ufficiale.
  • Menu di navigazione!
  • 9 motivi per cui è meglio comprare un iPhone 8 invece di un iPhone X.

Un altro smartphone pieghevole è Huawei Mate X , ma la sua commercializzazione è in forse viste le recenti vicissitudini che hanno visto come protagonista Huawei e Trump. Samsung ha presentato diversi nuovi smartphone di fascia bassa, il Galaxy A10 e il Galaxy A20e, ma attualmente il best buy di Samsung ritengo che sia il Samsung Galaxy A Sony Xperia 10 Plus poteva essere un device interessante, ma ritengo che la batteria da soli mAh sia sottodimensionata per un device con schermo da 6,5 pollici.

Quale Scegliere tra iPhone e Samsung Galaxy?

Personalmente credo che il notch a goccia come su Oneplus 7 sia un compromesso accettabile, ma la soluzione con fotocamera pop-up motorizzata potrebbe essere quella migliore. Un esempio è Xiaomi Mi 9T. La vera differenza tra telefoni di fascia media e cellulari di fascia alta la si trova nella qualità della fotocamera e in tutte quelle attività dove servono SoC potenti. Queste NPU vengono utilizzate nel riconoscimento del volto, della voce, nella realtà aumentata AR , IA intelligenza artificiale , nella fotocamera per il riconoscimento di scenari, visi, oggetti ecc.

La tendenza del sarà quella di realizzare smartphone con bordi sempre più sottili smartphone borderless o bezel less e montare display con aspect ratio 19,, chiamati Infinity Display o FullVision Display. Il notch o tacca , la penisola sulla parte superiore del display, è stata una moda lanciata nel Questa classifica prende in considerazione anche i risultati di DxOMark.

Miglior iPhone: quale modello comprare? | Nuovi e Ricondizionati | Agosto

Sempre secondo DxOMark il miglior selfiephone oggi in commercio è Asus Zenfone 6 , grazie alla fotocamera principale che fa anche da selfie camera, dato che è in grado di ruotare di gradi. Quasi tutti gli smartphone smartphone da euro in su sono dotati di sensore per impronte digitali Fingerprint sensor o fingerprint scanner , in quasi tutti i modelli si trova sul retro, mentre molti modelli con schermo AMOLED lo integrano sotto il display.

I principale utilizzo è per sbloccare lo schermo, micro-pagamenti, accesso allo spazio secondario. Apple iPhone 11 Pro mantiene il riconoscimento del volto 3D, infatti ha un notch piuttosto importante. Smartphone GNSS a doppia frequenza hanno una migliore precisione pochi cm e sono meno suscettibili alle interferenze, ovviamente il sistema di satelliti deve supportare questa tecnologia, Galileo è quello che sfrutta maggiormente la doppia frequenza.

Anche diversi smartphone top di gamma del sono migliorati dal punto di vista audio, grazie anche agli speaker stereo e alcuni accorgimenti sulla propagazione del suono attraverso la scocca dello smartphone. Altri miglioramenti si hanno con il supporto alle tecnologie Dolby Atmos, per un audio multidimensionale.


  • come copiare la rubrica sulla sim con iphone.
  • copiare rubrica da un iphone ad un altro.
  • I migliori telefoni Android concorrenti di iPhone X, quali alternativi scegliere?
  • Quale Scegliere tra iPhone e Samsung Galaxy? | SoftStore – Sito Ufficiale.
  • programma per vedere i profili facebook?
  • app per scoprire password wifi per iphone.
  • ▷ I Migliori Smartphone. Classifica E Recensioni Di Ottobre .

Quasi tutti i migliori smartphone del integrano un chip Bluetooth v5. Poi ci sono limiti di ergonomia, peso e durata della batteria. Le migliori Cuffie Bluetooth 5. Aumento della distanza fino a metri in campo aperto, con pareti e muri la distanza diminuisce, in ogni caso è facile immaginare uno scenario dove puoi ascoltare musica con le cuffie bluetooth 5.

Ovviamente il Bluetooth 5. Aumento della banda disponibile, fino a 2Mbps, questo significa poter inviare file audio non compressi. Possibilità per due persone di ascoltare la stessa musica proveniente dallo stesso device bluetooth v. Purtroppo le migliori cuffie Bluetooth sono veramente poche, sono molto costose e supportano solo Bluetooth 4. Per avere un audio di migliore qualità attraverso delle cuffie Bluetooth, Qualcomm sfrutta i due codec:. Alcuni tra gli Smartphone Android del — con la migliore autonomia battery phone :. Fonte GSMArena. Prima di acquistare un nuovo smartphone, specialmente se Dual Sim e non ufficialmente destinato al mercato italiano, devi valutare se per te è importante che sia compatibile con tutte le frequenze 4G usate in Italia dai principali operatori di telefonia mobile TIM, Wind, Vodafone e 3 H3G.

Inter-band non-contiguous , vengono utilizzate due o tre frequenze appartenenti a bande differenti , questa tipologia di LTE-A è quella utilizzata in Italia ed in Europa, non tutti gli smartphone supportano questa implementazione che richiede componenti hardware più costosi rispetto alle prime due. Ricordo che la frequenza a MHz, quella che garantisce maggiore copertura, non è ancora libera dato che è occupata dalla TV Digitale Terrestre e sarà liberata solo entro giugno Si tratta di un vero e proprio modem 5G in grado di supportare anche la rete SA e non solo a quelle NSA quelle attualmente attive.

In commercio esistono alcuni smartphone Dual SIM Full Active che ti permettono di essere sempre raggiungibile su entrambi i numeri anche se sei impegnato in una conversazione. Voice Over Long Term Evolution, da non confondere con le chiamate HD, è una tecnologia che permette di effettuare e ricevere chiamate voce in alta definizione sfruttando la rete LTE 4G.

Nelle chiamate che sfruttano la tecnologia VoLTE la voce è più chiara, si sente meno il rumore circostante, la qualità generale della conversazione viene migliorata, tutto questo se anche il chiamato sfrutta la tecnologia VoLTE. Per attivare VoLTE devi fare richiesta attraverso il servizio clienti. Google Poject Treble , è la risposta di Google al problema degli aggiornamenti firmare per dispositivi Android, un processo troppo lungo, frammentato e costoso che spesso si traduce in aggiornamenti che arrivano tardissimo o non arrivano mai, aggiornamenti che vengono ritirati subito dopo essere stari rilasciati perché causano problemi ecc.

A partire da Android 8. Il supporto a Project Treble è presente su tutti i device messi in commercio con Android 8. Seamless Update , si tratta di una funzionalità presente da Android 7. In pratica quando esce un nuovo aggiornamento questo viene installato in background, senza dover riavviare il device. Come ho già scritto è inutile avere uno smartphone con un hardware al top se poi il sistema operativo non è ben ottimizzato. Bloatware , sono quelle applicazioni inutili per la maggior parte degli utenti inserite dai produttori di smartphone, si trovano in modo particolare su ROM Stock di smartphone android cinesi.

Al momento sono Google Assistant e Amazon Alexa che finalmente troviamo in italiano. Di seguito troverai un elenco dei migliori smartphone android del venduti in Italia e dei migliori smartphone android cinesi dual sim che puoi acquistare nei migliori negozi online cinesi.


  • Al momento il miglior smartphone è il Samsung Galaxy S10 Plus.
  • Apple iPhone X 64GB.
  • I migliori smartphone per giocare del ecco la nostra top ten | TechRadar.
  • spiare iphone 6s Plus.
  • programma spia nel pc.

Alla fine trovi anche la mia personale classifica sui migliori smartphone del Migliori Smartphone Economici fino a — euro. Migliori Smartphone euro. Migliori Smartphone di Fascia Media — euro. Apple si è concentrata molto sul reparto fotocamere, è stata inserita la fotocamera grandangolare e molti miglioramenti si sono fatti a livello software grazie anche alla nuova NPU integrata nel chipset A13 Bionic. Migliorata anche la modalità notte e arriverà Deep Fusion, un algoritmo che sfrutta la combinazione di 9 foto per produrne una migliore.

Possibilità di ricaricare un altro smartphone via wireless. Entrambe le versioni non avranno installate le applicazioni e i servizi Google, ma si potranno installare molto facilmente. Modem 5G Standalone. Dalle recensioni del Google Pixel 4 XL emerge uno smartphone in grado di scattare foto molto belle, con un bel display, un software sempre molto fluido.

Tuttavia non riesce a trasmettere la sensazione di star acquistando il miglior smartphone sul mercato.

Menu di navigazione

Chi acquisterà Google Pixel 4 XL non rimarrà deluso, anche perché saranno i primi a ricevere i nuovi aggiornamenti, ma si poteva fare qualcosa di più. Il prezzo è in linea con quello che offre il telefono. Huawei P30 Pro secondo DxOMark è tra i migliori cameraphone attualmente in commercio e dalle recensioni online sembra proprio che questo smartphone top di gamma sia dotato di un ottimo comparto fotocamere, anche le foto scattate di notte sono le più belle, mentre nei video non eccelle.

La grossa novità è lo speciale zoom ottico 5X che non troviamo in altri telefoni top di gamma, in grado di restituire ingrandimenti di buona qualità.