Come sapere se un iphone è originale

Verificare le specifiche tecniche
Contents:
  1. Come Capire se un iPhone è Originale
  2. Come capire se un iPhone è originale | Salvatore Aranzulla
  3. Clone iPhone cinese: come riconoscere un falso dall’originale
  4. iPhone falso: Come riconoscere un clone
  5. Post Navigation

Come Capire se un iPhone è Originale

Infine, vi suggeriamo di sfruttare la pagina Come identificare il modello di iPhone oppure la nostra guida su come scoprire quale modello di iPhone state usando. Vi state chiedendo ancora come capire se un iPhone è originale? Potete controllare la sua autenticità verificando il codice IMEI del dispositivo in questione.


  • come trovare imei iphone.
  • Come identificare il modello di iPhone?
  • come rintracciare un cellulare tramite indirizzo ip?
  • tasto power iphone 8 amazon;
  • Verificare le specifiche tecniche!
  • Clone iPhone cinese: come riconoscere un falso dall’originale?
  • copiare contatti da iphone a samsung s5!

Una volta trovato il codice numerico, collegatevi alla pagina Verifica la copertura presente sul portale Internet di Apple , incollate il codice del campo vuoto presente sotto a Inserisci il numero di serie , confermate la vostra identità digitando il codice che trovate nel riquadro grigio e premete su Continua.

Nella pagina mostrata in seguito, troverete le informazioni desiderate. Se compare un messaggio di errore molto probabilmente si tratta di un clone.

Come capire se un iPhone è originale | Salvatore Aranzulla

Se non avete avuto successo con i metodi elencati poco fa, allora potrete affidarvi a delle soluzioni alternative. Basta semplicemente digitare nel campo di ricerca il nome del negozio seguito da recensioni o opinioni. In alternativa, usate il sito Internet Trustpilot che raccoglie le opinioni degli utenti su tantissimi siti italiani e internazionali.


  • come fare per rintracciare un cellulare android?
  • Come verificare autenticità iphone 8 Plus.
  • 3 Modi per Stabilire se il Tuo Telefono È Originale o un Clone;
  • copiare la rubrica da iphone 7 a pc;
  • Trovare il numero del modello.

Oltre al servizio online offerto dalla stessa Apple , potete sfruttare un portale Internet chiamato iPhoneRubato che, come suggerisce il nome, permette di scoprire se il melafonino in questione è stato rubato o meno dal codice IMEI. In questo caso, prendete come riferimento la nostra guida su come contattare Apple.

Clone iPhone cinese: come riconoscere un falso dall’originale

Sito web. Generalmente si parla di un anno di garanzia dalla data di acquisto fornita dal rivenditore o direttamente dalla casa produttrice, ma in alcuni casi è possibile ottenere un'estensione fino a due anni, sotto pagamento ovviamente. Sappiamo bene che non siete degli sprovveduti ma, prima di acquistare un nuovo smartphone, ricordatevi di chiedere tutti i dettagli della garanzia e, qualora non vi venisse fornita, salutate con un sorriso il rivenditore e lasciategli sul bancone lo smartphone.

Ogni smartphone viene rilasciato con un codice IMEI univoco di 15 cifre, una sorta di DNA, che viene utilizzato per registrare il dispositivo alla rete di un operatore telefonico. Nel caso ci si trovi di fronte ad un dispositivo rubato o dalla discutibile provenienza gli operatori di rete possono utilizzare il codice IMEI per bloccare eventuali connessioni alla loro rete.


  1. Come Riconoscere un iPhone Fake.
  2. scoprire programmi spia android;
  3. recuperare messaggi cancellati wechat iphone.
  4. come sapere imei iphone 6!
  5. programma gratis per spiare il cellulare!
  6. Se non riuscite a recuperarlo potete sempre contattare il vostro operatore telefonico che, dopo avervi sottoposto qualche domanda a tranello di cui solo voi potete conoscere la risposta, vi rilascerà il magico codice. Se pensate di essere di fronte ad uno smartphone falso andate su imei. Vi abbiamo già consigliato di monitorare il funzionamento generale del dispositivo, ma testare la fotocamera vi aiuterà a capire se il dispositivo che avete di fronte sia originale o meno. Questa procedura è utilizzabile solo su iPhone 6 o sul modello maggiore , il Plus.

    Già avete capito bene.

    Come capire se un iphone 5 è originale

    In questi giorni devo acquistare un iphone 6 gold 64gb da un privato subito. Bella guida utile la nettero subito in pratica visto che ho da comprare un iphone6 volevo solo sapere, non hai mai riscontrato qualche caso che il clone sia con le caratteristiche che hai indicato uguali al originale? La configurazione internet Postemobile. Da notare che se il codice fa riferimento a un clone, molto probabilmente. Ad esempio, se ti chiami "Mario Rossi" puoi scrivere semplicemente Mario. Come verificare se un iPhone è rubato Salvatore Aranzulla L'unico scopo di questo servizio e' quello di arricchire i contenuti attraverso i commenti, oppure esprimere opinioni, pareri e suggerimenti.

    Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch Questa guida è nata allo scopo di aiutare tutti gli utenti che vogliono acquistare un iPhone ma vogliono evitare una truffa che potrebbe costare centinaia di euro.

    Batterygate: Con questo trucco potrai verificare se il tuo iPhone è stato rallentato da Apple

    Se viene visualizzato il nome di un altro produttore, allora il tuo telefono potrebbe essere un clone. Se hai un iPhone, puoi controllare il software. Un iPhone è connesso ad iTunes, pertanto per poter sincronizzare il tuo telefono devi avere un account iCloud. Per sapere se il dispositivo che volete acquista è realmente uno smartphone targato Apple esistono due procedure.

    Questo sistema verificherà le informazioni del tuo telefono.

    iPhone falso: Come riconoscere un clone

    La maggior parte dei telefoni costosi sono fatti con materiali di alta qualità. Quando questi cloni erano iniziati ad uscire sulla piazza , era molto facile contraddistinguerli in quanto utilizzavano dei materiali molto scadenti e un sistema operativo fatto male.

    Controlla il numero di serie. Se hai un iPhone, controlla il suo numero di serie e verificalo sul sito.

    Post Navigation

    Una volta che hai il numero di serie, inseriscilo qui per controllare lo stato della tua garanzia. Se il sistema ti dà un messaggio di errore, molto probabilmente il tuo iPhone è un falso. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.