Come localizzare un cellulare con pc

Localizzare telefoni Android
Contents:
  1. Come vedere dove si trova un cellulare e sapere la posizione di una persona
  2. La tecnologia per tutti
  3. {{search404Captions.content404Title}}
  4. Come localizzare un cellulare su una mappa dal numero | TuttoVolume

  1. spiare facebook su smartphone;
  2. Gogo Magazine.
  3. Come localizzare un cellulare perso in modo semplice e veloce.
  4. controllare imiei iphone.
  5. trovare password wifi da iphone senza jailbreak.
  6. rintracciare un numero di cellulare wind.

Una delle applicazioni più valide risulta essere indubbiamente "Lookout". Per poter usufruire del servizio sarà sufficiente collegarsi al Play Store di Google e scaricare l'app, verificando se risulta essere compatibile con lo smartphone in vostro possesso. Naturalmente esistono tante altre app anche per iPhone.

Una volta scaricato, dovrete eseguire l'applicazione sul vostro telefonino e seguire passo per passo la guida illustrativa. Questo è necessario per rendere più facile la comprensione del programma scaricato. Dovrete quindi creare un account gratuito per poter usufruire del sistema di localizzazione compilando il modulo.

Come vedere dove si trova un cellulare e sapere la posizione di una persona

Quest'ultimo non è difficile da compilare, basterà solamente mettere e-mail e password e cliccare, infine, su "Start Protecting". Adesso dovrete confermare la vostra registrazione, cliccando precisamente sul link ricevuto nel vostro indirizzo e-mail. Avrete quindi adesso la possibilità di utilizzare il vostro Lookout. Dopo aver eseguito attentamente i passi precedenti, dovrete solamente collegarvi al sito ufficiale della Lookout ed eseguire il login, mettendo semplicemente i dati che avrete utilizzato in fase di registrazione.

Dopo aver effettuato correttamente l'installazione dell'app e la vostra registrazione al sito, con tutte le vostre credenziali, sarete pronti per poter localizzare il vostro cellulare.

La tecnologia per tutti

Vi sarà sufficiente accedere al sito tramite computer e richiedere la posizione del vostro cellulare. Se il cellulare è scarico, l'app conserverà comunque l'ultima posizione. Essa possiede inoltre delle funzioni aggiuntive, a pagamento. Con la versione premium sarà infatti possibile far emettere al vostro dispositivo un allarme sonoro, bloccarlo, oppure semplicemente cancellare tutti i vostri dati personali. Un'altra possibilità per trovare il vostro dispositivo Android vi è data direttamente da Google.

Esiste infatti un servizio apposito di Google che permette, attraverso l'utilizzo di Maps, di localizzare il vostro smartphone.

{{search404Captions.content404Title}}

Tra le altre funzioni fornite da questo servizio si ha la possibilità di far squillare il vostro smartphone per 5 minuti al volume massimo. È inoltre possibile fare eseguire il logout dal vostro telefono e cancellare tutti i dati presenti al suo interno. Avete quindi visto alcuni dei metodi per localizzare il vostro cellulare dal PC. È tuttavia importante, prima di terminare, ricordarvi che nonostante questi programmi funzionino molto bene, a volte è possibile che non vi possano aiutare a trovare lo smartphone.

Guida: Localizzare un cellulare usando WhatsApp

Infatti l'assenza di segnale telefonico nel punto in cui si trova il cellulare, la disattivazione della connessione e del GPS, sono tutti fattori che influenzano negativamente le possibilità di localizzazione. Io Mobile Cellulari. Connessione ad internet.


  1. Come localizzare un cellulare perso in modo semplice e veloce.
  2. Post più popolari.
  3. configurare dati cellulare wind iphone 6;
  4. cellulari iphone 5.
  5. spiare whatsapp su iphone 5.
  6. come copiare la rubrica da iphone 4 a iphone 8?
  7. spiare whatsapp e messenger.

Alcuni link che potrebbero esserti utili: Come localizzare un telefono come localizzare un cellulare con Prey. Potrai inoltre far squillare lo smartphone oppure eliminare i suoi dati, il tutto attraverso il controllo remoto dello smartphone.

Come localizzare un cellulare su una mappa dal numero | TuttoVolume

Cosa aspetti, allora? Attiva subito una di queste funzioni o applicazioni che ti sveleranno come rintracciare un cellulare, in modo tale da essere pronto in caso di emergenza e rintracciarlo subito sulla mappa per andare a recuperarlo! Come rintracciare un cellulare: 6 modi infallibili. About Latest Posts. Maria Grazia. Content editor, giornalista e blogger fondatrice di Tecnologia Sono esperta in comunicazione online e appassionata di tecnologia, per questo motivo trascorro gran parte delle mie giornate al pc per lavoro ma anche per svago, per leggere, per gingillare sui social network o per studiare le novità del settore.

Potrebbe interessarti anche: 6 imperdibili app che ti portano in vacanza! Miglior navigatore per smartphone: i primi 4 in classifica.

Condividi: Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pinterest Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Tumblr Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Skype Si apre in una nuova finestra.

Tagged with: Applicazioni. Lasciami un commento! Annulla risposta.