Sapere se iphone è ancora in garanzia

Verificare la garanzia dell’iPhone
Contents:
  1. Trovare il numero di serie iPhone
  2. Come sapere se un iPhone iPad Mac è in garanzia numero di serie Apple
  3. Come verificare garanzia iPhone
  4. 1 Commenti

  • copiare rubrica android su gmail;
  • Come verificare la garanzia di un prodotto Apple.
  • Come controllare se un iPhone usato è originale | yuzu-washoku.com.
  • iPhone: come scoprire quando scade la garanzia.
  • come spiare i sms di un cellulare.
  • Estensione di garanzia per computer portatile.
  • come localizzare un cellulare solo dal numero.

Ricerca avanzata. Forum Produttori Apple Garanzia iphone e data attivazione.

Trovare il numero di serie iPhone

Visualizzazione risultati 1 fino 13 di Discussione Garanzia iphone e data attivazione. Strumenti discussione Visualizza versione stampabile Invia questa pagina via e-mail…. Garanzia iphone e data attivazione Ciao, vorrei acquistare un iphone usato, ma ho un dubbio. Rispondi citando. TheUnforgiven Visualizza profilo Visualizza i messaggi del forum. Messaggio inviato da alexscard. Ciao, vorrei acquistare un iphone usato, ma ho un dubbio.

Come sapere se un iPhone iPad Mac è in garanzia numero di serie Apple

Il Marco Visualizza profilo Visualizza i messaggi del forum. Beh lui dice di averlo acquistato a maggio Ma quando lo ha acquistato era nuovo o era usato immagino usato?

Tutorial Mac #57 - Come sapere se si è ancora in garanzia

Di che iPhone si tratta? No, la garanzia Apple dei 12 mesi parte dalla data di attivazione, non dalla vendita.

Io posso comprarlo il 3 agosto e poi attivarlo il 20 agosto, la garanzia decorrerà dal Non a caso è obbligatoria l'attivazione online via internet per usare il telefono, perche Apple deve sapere quando tu inizi a usare il telefono. Dopo aver recuperato il seriale, possiamo verificare lo stato della garanzia iPhone recandoci a questo sito.

Dopo aver inserito i dati richiesti, clicchiamo su Continua. Fatto questo ci verrà proposta una schermata in cui verranno riassunte tutte le informazioni relative alla garanzia del nostro dispositivo. A questo punto verrà avviata una procedura guidata per poter richiedere assistenza. Vi ricordiamo che la garanzia Apple copre i prodotti per due anni. In caso di acquisto direttamente da Apple Store, i due anni di garanzia sono offerti da Apple. Se, invece, si acquista da un qualsiasi rivenditore, il primo anno di garanzia viene offerto da Apple, mentre il secondo dal rivenditore.

Come verificare garanzia iPhone

Sito web. Le notifiche Instagram non funzionano sul vostro smartphone o tablet?

Garanzia Apple Cosa Copre

I motivi potrebbero essere tanti. Ecco perché noi di ChimeraRevo abbiamo deciso di realizzare una guida in cui vi elenchiamo una serie di soluzioni da leggi di più…. È veramente difficile decidere quale smartphone Euro comprare, perché su questa fascia di prezzo la scelta è poca e spesso e volentieri offre terminali di bassa qualità, non affidabili e anche poco o per leggi di più…. Tag: iOS.

1 Commenti

Commenti 1. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Commento Nome Email Sito web.