Controllo iphone sotto contratto

Saggiamente
Contents:
  1. Informazioni per iPhone 7 usato proveniente da contratto - iPhone Italia Forum
  2. Come vedere se liphone è sotto contratto
  3. Acquisto telefono sotto contratto: facciamo chiarezza. [Archivio] - Hardware Upgrade Forum
  4. Come scoprire se un iPhone è SIM locked oppure no

È come comprare un telefono fuori garanzia che se all'improvviso si rompe sei fregato, qui il rischio è che all'improvviso l'ex proprietario non paghi.

Informazioni per iPhone 7 usato proveniente da contratto - iPhone Italia Forum

La cosa anomala è che ho provato a sentire 2 negozi H3G, il e H3G tramite la loro pagina fb. E' pazzesco: un negozio dice che è rischioso e possono bloccare l'IBAN, l'altro dice il contrario, ovvero che sarà poi l'operatore in questo caso H3G a rivalersi sull'intestatario del contratto. La risposta dall'assistenza su FB dice che se l'intestatario del contratto non paga le rate, H3G blocca la sua scheda telefonica, poi invia dei bollettini di pagamento con le relative penali, Sentiamo il l'imei viene bloccata solo in caso di furto o smarrimento, per tutto il resto H3G si rivale sull'intestatario del conto.

Questo fa capire che nemmeno chiedendo informazioni si hanno delle risposte coerenti.

Come vedere se liphone è sotto contratto

Quindi capire se è un rischio o meno e come tutelarsi è lo scopo di questo thread. Ho citato H3G, ma credo che non cambi con altri operatori Infotraffico solo per SIM abbonamento Puoi richiedere l'attivazione gratuita del servizio " infotraffico " per essere avvisato tramite un SMS quando, nel mese in corso, superi un limite di spesa che tu stesso scegli tra le soglie proposte da Vodafone. Dettaglio delle Chiamate Puoi consultare il dettaglio delle tue chiamate attraverso il servizio di Dettaglio delle chiamate on line.

Pagina Internet Personale Dalla tua Pagina Internet Personale puoi tenere sempre sotto controllo il tuo traffico e i contatori della tua offerta Internet e sapere sempre quanto spendi. In questo modo elimini ogni possibilità di utilizzare, e quindi di pagare, il servizio internet.

Vuoi diventare Cliente? Registrati al Sito.

Acquisto telefono sotto contratto: facciamo chiarezza. [Archivio] - Hardware Upgrade Forum

Notifica al raggiungimento di una soglia predefinita, ma che puoi sempre modificere, con interruzione della navigazione. Scopri come funziona Scopri come funziona. Puoi richiedere l'attivazione gratuita del servizio " infotraffico " per essere avvisato tramite un SMS quando, nel mese in corso, superi un limite di spesa che tu stesso scegli tra le soglie proposte da Vodafone. Puoi consultare il dettaglio delle tue chiamate attraverso il servizio di Dettaglio delle chiamate on line.

Se hai uno smartphone o un Tablet puoi scaricare l'applicazione "My Vodafone" che tra le tante cose, ti consente anche di controllare il traffico ancora disponibile sulla SIM ricaricabile o l'ammontare del traffico effettuato e non ancora fatturato nel bimestre in corso se hai un abbonamento.

Come scoprire se un iPhone è SIM locked oppure no

Dalla tua Pagina Internet Personale puoi tenere sempre sotto controllo il tuo traffico e i contatori della tua offerta Internet e sapere sempre quanto spendi. Puoi richiedere, gratuitamente, l'abilitazione o la disabilitazione delle chiamate in uscita dalla rete Vodafone verso determinate numerazioni o archi di numerazione.

Come localizzare un cellulare [2018] VELOCE

Se la soluzione segnalata in precedenza non ti ha convinto del tutto, puoi effettuare un ulteriore controllo avvalendoti dello strumento AppleGiveBack. Intendi affidarti ad AppleGiveBack per mettere a punto un ulteriore controllo? Come dici?

Cosa fare se l’iPhone è bloccato?

Sei venuto in possesso di un iPhone effettivamente bloccato da operatore? Nel migliore dei casi, il telefono verrà restituito al suo legittimo possessore che potrà successivamente richiederne lo sblocco e, se sei fortunato, potresti ricevere anche un discreto rimborso della somma spesa, poiché sei stato di fatto vittima di una truffa.

Mi raccomando, non esitare a denunciare il tutto: se non dovessi farlo, potresti finire in guai seri ed essere accusato di reati punibili anche penalmente, come per esempio quello di ricettazione.

Inoltre, la prossima volta che deciderai di acquistare oggetti usati su Internet, presta maggiore attenzione al profilo del venditore, consultando attentamente i feedback e le recensioni lasciate da altri utenti. Per stare ancora più tranquillo, cerca di affidarti a piattaforme di vendita e modalità di pagamento sicure, in grado di offrirti garanzie in caso di situazioni simili a quella in cui sei incappato: ti ho spiegato tutto nel dettaglio nella mia guida su come fare acquisti in totale sicurezza.