Copiare la rubrica da iphone 6 Plus a pc

Smartphone & Gadget
Contents:
  1. Scaricare ITunes
  2. Come trasferire rubrica da Android ad iPhone
  3. Duplicati compare
  4. Trasferire i dati

Collega via USB il tuo iPhone al computer e il software mostrerà nella schermata iniziale le caratteristiche del dispositivo:.

Come importare i contatti dalla scheda SIM sull'iPhone

Sulla sinistra vedrai diverse cartelle, ognuna delle quali contiene i files memorizzati sul tuo iPhone. In questo modo la rubrica del tuo iPhone verrà copiata e salvata sul tuo computer in formato.

Scaricare ITunes

CSV o. Le strade percorribili sono sostanzialmente due, entrambe semplici e che non necessitano di un computer a disposizione. Se non ne possedete uno crearlo è davvero semplice. In alternativa potete utilizzare la vecchia maniera. Questa consiste nel creare un backup nella memoria dello smartphone per poi copiarlo o meglio inviarlo al vostro nuovo device. In questo modo non perderete nemmeno un numero.

Non riuscire a trasferire i contatti iPhone su Android è una situazione davvero stressante. Vi garantiamo che stando con noi per pochi minuti non incapperete più in questo errore. Se non ne possedete uno, crearlo è davvero semplice. In sostanza dovete solo inserire i vostri dati personali e confermare quando richiesto. Adesso che avete anche voi un account Gmail possiamo procedere a trasferire contatti iPhone su Android.

Se cosi non fosse, sarebbe impossibili trasferire contatti iPhone su Android.


  1. cellulare apple iphone 6 Plus prezzo?
  2. Come salvare I contatti dell'iPhone 6.
  3. Xilisoft Salvare Rubrica iPhone.

Attendi il caricamento del backup. Possono servire alcuni minuti per copiare i dati dal computer al telefono.

Come trasferire rubrica da Android ad iPhone

Al termine dell'operazione, nel nuovo iPhone troverai tutti i contatti di quello vecchio. Metodo 3. Apri l'app dei Contatti dell'iPhone. Puoi anche aprire l'app Telefono e premere la scheda "Contatti".

Duplicati compare

Premi il contatto che vuoi inviare a qualcuno. Puoi farlo per tutti i numeri della tua rubrica. Premi Condividi contatto.


  • problema dati cellulare iphone 6s.
  • dati cellulare iphone 6 Plus;
  • Esportazione dei contatti da iPhone (VCF)?
  • Recensioni.
  • visualizzare cronologia iphone 7 Plus;
  • dati cellulare iphone 7 Plus vodafone.
  • Duplicati compare?
  • Si aprirà il menu "Condividi". Scegli l'app con cui condividere il contatto. Il programma si aprirà con il file del contatto in allegato. Puoi usare Messaggi, Posta o altre applicazioni. Inserisci il nome della persona con cui vuoi condividere il contatto.

    Trasferire i dati

    Le informazioni verranno inviate al destinatario in formato VCF. Se il messaggio viene aperto con un iPhone, basta premere il file per caricare il contatto come nuova voce all'interno della rubrica. Informazioni sull'Articolo Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

    Sei pronto a fare una prova o ad acquistarlo?

    Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.