Come rintracciare il mio cellulare smarrito

Ecco come funziona
Contents:
  1. Verificare che sia possibile trovare il dispositivo
  2. Smartphone perso o rubato? Quattro modi per rintracciarlo
  3. 4 Modi per Trovare un Cellulare Smarrito - wikiHow
  4. Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI

Verificare che sia possibile trovare il dispositivo

Telefono rubato o smarrito In caso di furto o smarrimento del telefono, possiamo aiutarti a fare in modo che nessuno possa utilizzare il tuo account di WhatsApp. Cosa fare Blocca la scheda SIM.


  1. spiare facebook android.
  2. Come localizzare un telefono smarrito?
  3. note 4 vs iphone 7 vs xperia z3;
  4. Verificare che sia possibile trovare il dispositivo.
  5. Come rintracciare un cellulare perso - FASTWEB?

A questo punto hai due opzioni: utilizza una nuova scheda SIM con lo stesso numero per attivare WhatsApp sul tuo nuovo telefono. Non è possibile disattivare WhatsApp da remoto tramite un altro dispositivo se avevi creato un file di backup usando Google Drive, iCloud o OneDrive prima che il telefono venisse smarrito o rubato, potresti riuscire a ripristinare la tua cronologia chat.

Scopri come ripristinare i messaggi su: Android iPhone Windows Phone Cosa succede quando un account viene disattivato L'account non viene completamente eliminato.

Smartphone perso o rubato? Quattro modi per rintracciarlo

I tuoi contatti possono ancora visualizzare il tuo profilo. Per utilizzare le funzionalità di localizzazione remota, fai tap sul pallino di colore verde che vedi a schermo, in modo tale da visualizzare una sezione laterale che presenta alcuni pulsanti. Pigia quindi sulla voce Fai suonare , se vuoi che il tuo device emetta un suono in modo tale da rintracciarlo velocemente, nel caso in cui ti trovassi nelle vicinanze.

Pigiando invece sul pulsante Modalità smarrito , puoi bloccare lo schermo del device e impostare la visualizzazione di un messaggio personalizzato. Infine, per completare la procedura di configurazione di Prey , premi sul pulsante Give permissions che trovi nella sua schermata principale. Per ultimo, pigia su OK , per terminare la procedura di configurazione.

Fai quindi clic sul nominativo del dispositivo che desideri rintracciare e attendi che ti venga mostrata la sua posizione su una cartina geografica. Le funzioni aggiuntive che è possibile effettuare sono diverse, a seconda del sistema operativo del device.

4 Modi per Trovare un Cellulare Smarrito - wikiHow

È possibile fare in modo che il cellulare emetta un suono Sound alarm e che venga visualizzato un messaggio personalizzato sullo schermo Send message. Le soluzioni che ti ho finora indicato non riescono a soddisfare adeguatamente le tue esigenze? Non gettare la spugna e, anzi, leggi le righe che seguono, nelle quali ti parlo di altre soluzioni di terze parti: sono sicuro che ne troverai anche qualcuna adatta a te. Per finire, voglio ricordarti che, nel caso in cui tu abbia smarrito il tuo device perché ti è stato rubato, è necessario eseguire anche alcune procedure aggiuntive.

A questo proposito, per maggiori dettagli, ti rimando alla lettura del mio tutorial su come contattare un operatore di telefonia mobile e anche quello in cui ti parlo nel dettaglio di cosa fare nel caso in cui ti venisse rubato un cellulare.


  • Account Options?
  • Rintracciare o Bloccare Cellulare Samsung Perso o Rubato | SoftStore – Sito Ufficiale.
  • controllare telefono con iphone;
  • Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI - yuzu-washoku.com!
  • come posso bloccare un numero di cellulare con iphone.
  • Gogo Magazine.
  • Questo sito contribuisce alla audience di. Passaggio 3: verifica che la visibilità su Google Play sia attiva Se nascondi un dispositivo su Google Play, non verrà visualizzato in Trova il mio dispositivo. Per visualizzare un dispositivo:. Passaggio 4: verifica che sia possibile trovare il dispositivo Apri la pagina android. Accedi al tuo Account Google.

    Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI

    Nota: se il dispositivo ha più profili utente, accedi con un Account Google appartenente al profilo principale. Ulteriori informazioni sui profili utente. Se hai più di un dispositivo, fai clic sul dispositivo appropriato nella parte superiore dello schermo.

    Come trovare o bloccare un telefono android perso o rubato.